Novembre 30, 2023
Home » Inter, un rinforzo per la difesa: l’obiettivo è Mancini dell’Atalanta

Inter, un rinforzo per la difesa: l’obiettivo è Mancini dell’Atalanta

L’Inter vuole continuare a crescere e di certo non sarà la sconfitta, per 4-1, seppur pesante di Bergamo a fermare il progetto dei nerazzurri. E proprio nell’Atalanta, autrice di una grande partita domenica scorsa al netto della negativa prestazione degli uomini di Luciano Spalletti, gioca il prossimo obiettivo di calciomercato dei nerazzurri. Stiamo parlando di Gianluca Mancini, difensore centrale classe 1996, andato a segno anche domenica scorsa e al suo terzo gol consecutivo in questa stagione, dopo quelli a Parma e Bologna.

L’Inter rinforza la difesa: obiettivo Mancini

Come riportato in esclusiva da fcinternews.it, il difensore ex Perugia è il vero obiettivo per la retroguardia nerazzurra. Le parti sono già al lavoro per porre le basi della trattativa, che verrà chiusa in vista del mercato estivo di giugno del 2019. Ormai i rapporti tra la famiglia Zhang e quella Percassi sono ottimi, come dimostrano gli affari Gagliardini e Bastoni. Il gradimento di Mancini verso l’Inter è totale, tanto che avrebbe dato priorità assoluta a questa destinazione, rifiutandone altre tra le quali la Roma. La valutazione che l’Atalanta fa di Mancini si attesta già sui 20/25 milioni di euro. Cifra trattabile e che potrà essere definita meglio nei discorsi tra le due società.

Miranda in uscita: piace al Siviglia

Questo anche perché l’Inter potrebbe perdere Miranda. Nonostante un contratto in scadenza nel 2020, il difensore brasiliano potrebbe infatti salutare l’Inter già la prossima estate. Sono tante le proposte per il classe 1984, che ha compiuto 34 anni a settembre scorso. Queste arrivano dal Brasile, con il San Paolo in testa alle preferenze dell’ex Atletico Madrid, ma anche dalla Liga dove il Siviglia sembra essere la squadra più interessata.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Atalanta-Inter 4-1, le parole di Gianluca Mancini

Info autore

Lascia un commento