Il Psg comincia a muoversi con forza sul mercato per rinforzare l’attacco a disposizione di Luis Enrique. Dopo aver definito l’arrivo di Gonçalo Ramos dal Benfica in prestito con obbligo di riscatto fissato a 80 milioni di euro, i parigini hanno definito in queste ore anche l’arrivo di Ousmane Dembelé. Il francese potrebbe sostituire i vari Neymar e Mbappé, che ormai sono sempre più ai margini e destinati all’addio.

Il Psg ufficializza Dembelé

Il Psg ha ufficializzato l’arrivo di Ousmane Dembelé dal Barcellona. I parigini hanno acquistato l’esterno francese per 50,4 milioni di euro, come riportato nel comunicato ufficiale pubblicato dai blaugrana. Per il giocatore, che indosserà il numero 23, un contratto quinquennale fino al 2028 a quasi 20 milioni di euro netti a stagione. Ora bisognerà capire se ci saranno novità anche riguardanti Mbappé e Neymar che, intanto, sono stati esclusi dalla lista dei convocati per la prima giornata di campionato contro il Lorient.

Le parole di Dembelé

Ousmane Dembelé ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Psg.

“Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain e non vedo l’ora di giocare con i miei nuovi colori. Spero di continuare a crescere qui e rendere orgogliosi tutti i tifosi”.

Le parole di Al Khelaifi: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Ousmane Dembélé al Paris Saint-Germain, dove sarà un giocatore importante e impegnato per il nostro Club. La passione e la determinazione mostrate da Ousmane quando si è unito al PSG sono fantastiche e corrispondono all’atteggiamento richiesto a tutti i nostri giocatori. Siamo orgogliosi di avere un altro vincitore della Coppa del Mondo francese al Paris Saint-Germain mentre entriamo in una nuova grande era per il nostro Club”.

Le ultime notizie sul Psg