Dicembre 7, 2023
Home » Psg, nel mirino c’è Hazard: Cavani ora può partire

Psg, nel mirino c’è Hazard: Cavani ora può partire

Hazard, Belgio

Una delle grandi protagoniste delle prossime sessioni di calciomercato sarà sicuramente il Psg, che la scorsa estate non ha praticamente fatto nulla di eclatante sul mercato. Il club parigino, però, la prossima estate potrebbe dover trovare un sostituto di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto e che sembra non intenzionato a rinnovare. Un rinforzo, tra l’latro, dovrebbe arrivare anche nel reparto avanzato visto che sembra probabile l’addio di Edinson Cavani, che piace sempre a Napoli e Real Madrid. E uno degli obiettivi in entrata sembra essere Eden Hazard.

Calciomercato Psg, obiettivo Hazard

Uno degli obiettivi di mercato del Psg la prossima estate sembra essere il fuoriclasse belga del Chelsea, Eden Hazard. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2020 e si susseguono i rumors sul suo futuro. Su di lui, infatti, c’è da registrare anche l’interesse del Real Madrid, che già l’estate scorsa lo aveva individuato come l’erede naturale di Cristiano Ronaldo, ceduto alla Juventus per 100 milioni di euro. Il patron del Chelsea, Roman Abramovich, sta facendo di tutto per blindare il proprio gioiello ma le sirene provenienti dalla Spagna e dalla Francia si fanno sempre più insistenti. Psg che, tra l’altro, potrebbe puntare su Hazard per sostituire Edinson Cavani, che sembra alla fine di un ciclo a Parigi. Il belga si andrebbe a posizionare a sinistra, con Neymar che, invece, andrebbe a fare il centravanti, alternandosi con Kylian Mbappé. Smentiti i rumors di una possibile cessione dell’attaccante francese, la cui valutazione supera i 200 milioni di euro.

Cavani sogno del Napoli

Chi potrebbe lasciare il Paris Saint Germain è Edinson Cavani. Il centravanti uruguaiano sembra alla fine di un ciclo a Parigi e il rapporto non idilliaco con Neymar sembra presagire la cessione a fine anno. Il Napoli sogna il suo ritorno ma lo sceicco, Nasser Al Khelaifi, ha già fatto sapere di non essere disposto a fare sconti, trattando solo per offerte dai 50 milioni di euro in su. Una cifra che difficilmente gli azzurri potranno investire, visto che servirà un sacrificio già dal punto di vista contrattuale. Il giocatore al massimo potrebbe abbassarsi l’ingaggio a 7-8 milioni di euro a stagione rispetto agli oltre 10 milioni che guadagna attualmente. Napoli che, tra l’altro, non è l’unico club interessato al Matador visto che su di lui c’è anche il Real Madrid. I Blancos vogliono sostituire Benzema, che in questa stagione ha avuto qualche problema fisico di troppo.

LE ULTIME NOTIZIE SUL PSG

LE ULTIME NOTIZIE SUL NAPOLI

Info autore

Lascia un commento