In casa Psg la situazione è ancora molto incerta in vista della prossima stagione viste le tante questioni rimaste in sospeso. Andato via Galtier, non si sa ancora chi sarà il nuovo allenatore, e anche alcuni giocatori sono pronti a chiedere la cessione. Si è parlato di Kylian Mbappé, ma occhio anche a Achraf Hakimi, grande amico del fuoriclasse francese e a quanto pare scontento della situazione che si è venuta a creare.

Psg, Hakimi può dire addio

Il futuro di Achraf Hakimi potrebbe non essere al Psg. Lo ha fatto capire chiaramente il suo agente, Alejandro Camano, intervistato ai microfoni di As:

“Achraf vuole essere felice all’interno di un progetto sportivo a lungo termine. Ha 24 anni ed è andato a Parigi con grandissimo entusiasmo. C’erano diverse squadre su di lui, ma noi abbiamo scelto Parigi. Il progetto era arrivare in alto in Champions, il fatto di non esserci arrivati destabilizza il progetto. Il ds Campos ha tutto il mio rispetto e la mia fiducia, crediamo che rimetterà a posto le cose e da lì valuteremo il futuro di Achraf”.

Clima non ideale: “Lui ha altri tre anni di contratto e vogliamo che sia tranquillo. Cosa succederà? Non lo so, a un certo punto dovremo metterci a sedere con la dirigenza del PSG e rivedere la sua situazione. Ora come ora non c’è neanche un allenatore e questo non è il clima ideale per mantenere la serenità. Quando il Paris Saint-Germain annuncerà il suo nuovo tecnico e comunicherà i suoi progetti, allora valuteremo”.

Inter e Real Madrid in agguato

gol Hakimi, Roma-Inter

Inter e Real Madrid osservano in maniera interessata alle vicende in casa Psg per quanto riguarda Achraf Hakimi. L’esterno marocchino non ha mai esitato a mandare messaggi d’amore alle sue due ex squadra e il mese scorso è stato pizzicato a San Siro per vedere la semifinale di Champions League tra Inter e Milan. Il giocatore è a bilancio per poco più di 40 milioni di euro, ma sia i nerazzurri che i Blancos probabilmente aspetteranno le ultime battute di mercato per cercare di prendere l’esterno con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Le ultime notizie sul Psg