Il Psg è sicuramente la regina incontrastata di queste prime settimane di calciomercato. I parigini non si pongono limiti e stanno costruendo un vero e proprio dream team per provare ad alzare la Champions League. Il patron, Nasser Al Khelaifi, infatti, vuole conquistare la massima competizione europea nell’anno che vedrà i Mondiali giocarsi in casa propria, in Qatar. Dopo Achraf Hakimi, il club ha ufficializzato anche l’arrivo di Sergio Ramos.

Il Psg ufficializza Sergio Ramos

esultanza gol Ramos, Real Madrid

Il Psg ha ufficializzato l’arrivo di Sergio Ramos. Il centrale spagnolo arriva a parametro zero, dopo essere andato in scadenza di contratto con il Real Madrid, firmando un contratto biennale, fino a giugno 2023. Queste le prime parole dell’ex capitano della Spagna e dei Blancos:

“Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È un grande cambiamento nella mia vita, una nuova sfida e un giorno che non dimenticherò mai. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto molto ambizioso, e di entrare a far parte di una squadra con grandi giocatori. È un club che si è già dimostrato ai massimi livelli con solide basi, voglio continuare a crescere con il Paris e aiutare la squadra a lavorare per vincere titoli”.

Il benvenuto di Al Khelaifi

Il patron del Psg, Nasser Al Khelaifi, ha dato il proprio benvenuto a Sergio Ramos:

“Oggi il PSG dà il benvenuto a uno dei più grandi giocatori della nostra epoca. Siamo lieti di annunciare che Sergio Ramos si unisce alla nostra squadra. Sergio è un calciatore completo, uno dei migliori difensori nella storia del calcio. È un leader e un vero professionista. La sua vasta esperienza e ambizione sono in perfetta sinergia con quelle del club. Sono orgoglioso di vederlo con la maglia del Paris Saint-Germain e so che i nostri tifosi gli riserveranno un’accoglienza fantastica”.

Le ultime notizie sul Psg

TI PUO’ INTERESSARE

CALENDARIO COMPLETO EUROPEI 2021

ACCOPPIAMENTI E DATE SEMIFINALI EURO 2021

ACCOPPIAMENTI E DATE QUARTI DI FINALE EURO 2021

CLASSIFICHE GIRONI E RISULTATI EUROPEI 2021