Il Psg è grande protagonista di queste prime battute della sessione estiva di calciomercato. I parigini, infatti, hanno messo a segno un altro colpo in difesa dopo l’arrivo di Milan Skriniar a parametro zero dall’Inter. Il club dello sceicco, infatti, si è accaparrato le prestazioni di Lucas Hernandez dal Bayern Monaco.

Il Psg ufficializza Lucas Hernandez

Il Psg ha ufficializzato un altro acquisto nelle ultime ore, visto che arriva all’ombra della Tour Eiffel Lucas Hernandez. Nelle casse del Bayern Monaco finiranno 40 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Si tratta dell’ennesimo colpo del club dello sceicco Al Khelaifi, che fino ad ora ha già annunciato gli ingaggi di Skriniar, Asensio, Ugarte e Kang-in. Oltre ovviamente alla presentazione di Luis Enrique in qualità di nuovo allenatore. Colpo importante per il reparto arretrato, con il francese che viene da una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro subita al nono minuto della prima partita della squadra francese ai Mondiali-2022 in Qatar contro l’Australia.

Le prime parole del giocatore

Lucas Hernandez non ha nascosto la propria gioia per il trasferimento ai microfoni dei canali ufficiali del Psg:

“Sono molto contento – le prime parole del difensore, che ha siglato un accordo fino al 2028 – Aspettavo da tempo di arrivare al PSG, finalmente è successo”.

 27 anni, il fratello maggiore di Théo Hernandez, ad oggi, ha collezionato 33 presenze con la maglia della nazionale francese e ha arricchito il suo palmarès con la vittoria in Nations League nel 2021. Gravemente infortunato contro l’Australia in occasione della prima partita dei francesi nella Coppa del Mondo di Qatar 2022, Lucas Hernández non ha più indossato la maglia dei Bleus da allora.

Le ultime notizie sul Psg