Il Milan è una delle squadre più attive sul mercato in queste settimane. I rossoneri, dopo gli arrivi di Loftus-Cheek, Romero e Christian Pulisic, hanno ufficializzato l’arrivo di Tijjani Reijnders dall’Az Alkmaar. Secondo colpo in mezzo al campo e adesso la priorità potrebbe essere un colpo per il reparto avanzato, in attesa di capire se sarà un centravanti o un esterno destro.
Milan, le cifre dell’affare Reijnders
Altro colpo di mercato per il Milan, che in queste ore ha annunciato l’acquisto di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese arriva dall’Az Alkmaar per 19 milioni di euro più 4 milioni di bonus. Giocatore che andrà a percepire invece 1,6 milioni di euro a stagione per un contratto con durata quinquennale (fino al 2028). Tatticamente il classe 1998 dovrebbe prendere il posto di Sandro Tonali, ceduto al Newcastle per 70 milioni di euro più bonus.

Le parole di Reijnders
Tijjani Reijnders ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Milan ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero:
“Sono molto emozionato, molto contento di essere qui, di far parte di questo grande club. Quando il mio agente mi avevo detto di questo interesse, sono stato veramente contento. È stato molto facile per me, non ci ho dovuto pensare due volte per dire sì”.