Sono giorni frenetici in casa Milan con la società rossonera alle prese con il Calciomercato. Le notizie sui rossoneri, accostano diversi giocatori al Diavolo. E, in queste ultime ore, un nome su tutti sta attirando l’attenzione mediatica dei tifosi: stiamo parlando di Daniele De Rossi.

Milan, tentazione De Rossi

Il Milan su espressa richiesta di Marco Giampaolo è alla continua ricerca di qualità per il suo centrocampo. I sogni per il club rossonero si chiamano sempre Lucas Torreira e Dani Ceballos. Le trattative con l’Arsenal ed il Real Madrid non saranno semplici, ma il Milan proverà a prendere almeno uno dei due calciatori. I rossoneri nel frattempo continuano a monitorare la situazione su Jordan Veretout, con la giornata odierna che potrebbe essere fondamentale per il futuro del francese in forza alla Fiorentina. I nomi accostati al Milan sono diversi e questa settimana potrebbe essere quella delle sorprese.

In queste ultime ore infatti Daniele De Rossi avrebbe deciso di voler rimanere nel massimo campionato italiano. Il Milan, da sempre innamorato delle qualità tecniche, fisiche e caratteriali del centrocampista romano, avrebbe già sondato il terreno. De Rossi non vorrebbe tradire la Roma, ma starebbe valutando seriamente la proposta del Milan, spinto anche dai complimenti che in passato Marco Giampaolo aveva rivolto alla sua persona. Futuro a tinte rossonere per l’ex romanista?

Le ultime novità su Theo Hernandez e Kabak

Il nome di Theo Hernandez, terzino francese di proprietà del Real Madrid, viene accostato in questi giorni al Milan. La foto del ragazzo ad Ibiza in compagnia di Paolo Maldini ha fatto il giro del mondo. Il Milan non si nasconde e vorrebbe affidare la corsia mancina al talentuoso terzino in forza alla Real Sociedad nell’ultima stagione. Il ragazzo, chiuso dall’arrivo di Mendy al Real, vorrebbe lasciare Madrid per giocare con continuità ed il Milan garantirebbe al giocatore il ruolo da titolare. La trattativa potrebbe subire un’accelerata in questa settimana ed Hernandez potrebbe presto vestire rossonero.

Ozan Kabak, promettente difensore turco dello Stoccarda, sta decidendo il suo futuro in queste ore. Il ragazzo lascerà sicuramente il club appena retrocesso nella seconda serie tedesca, ma potrebbe rimanere in Germania. Il Bayern Monaco infatti, dopo la cessione di Hummels al Borussia Dortmund, starebbe tentando Kabak, garantendogli un posto da titolare al centro della difesa. Il Milan resta in attesa, nella speranza che il giovane calciatore possa accettare l’offerta rossonera.

a cura di Stefano Sorce

LE ULTIME NOTIZIE SUL MILAN