La Lazio rischia di dover fare fronte a nuove tentazioni dall’Arabia per i propri top player. Nelle ultime ore, infatti, sarebbe arrivata una proposta monstre per Ciro Immobile. Il centravanti, però, al momento sarebbe titubante sulla destinazione. Anche la cessione di Sergej Milinkovic-Savic, inoltre, comincia ad essere un mistero.
Lazio, offerta per Immobile

La Lazio deve respingere le tentazioni dall’Arabia per Ciro Immobile. Voci di interessamenti, in particolare da parte dell’Al Shabab e del Al Wheda, si erano in realtà già registrate nelle settimane scorse, ma senza particolari sviluppi. Oggi invece è arrivata la conferma che uno dei due club ha contattato direttamente l’attaccante biancoceleste mettendo sul piatto un contratto da 15 milioni di euro a stagione più 5 di bonus alla firma. I biancocelesti, però, non vogliono privarsi del proprio numero 9, come ammesso da Claudio Lotito ai microfoni de Il Messaggero:
“Non ho ricevuto offerte ufficiali per Immobile. È come mio figlio, non è in vendita. L’unico modo per tentarmi sarebbe una proposta da 50 milioni. E anche per quella cifra non sarei sicuro…”.
Caso Milinkovic-Savic

Anche la cessione di Sergej Milinkovic-Savic sembra essere avvolta nel mistero. L’Al Hilal ha anche annunciato il suo acquisto, con il serbo che ha firmato un triennale tra i 20 e i 25 milioni a stagione. Alla Lazio andranno i 40 milioni di euro richiesti ma fino ad ora il patron, Claudio Lotito, non ha ancora dato il transfer. Il motivo lo ha spiegato lui stesso sempre a Il Messaggero:
“Io non ho ancora ricevuto i soldi e non concedo il transfer fino a che non li vedo“.