Dicembre 2, 2023
Home » Lazio, possibile cessione di Luis Alberto a gennaio: le ultime

Lazio, possibile cessione di Luis Alberto a gennaio: le ultime

La Lazio è stata protagonista di una stagione, fino a questo momento, nonostante gli scontri diretti persi. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, nonostante questo piccolo deficit, è quarta in classifica a 22 punti, con un punto di vantaggio sul Milan quinto e con lo scontro diretto da giocare in casa domenica prossima. I biancocelesti, dunque, sono in linea con l’obiettivo dichiarato a inizio stagione. Il club di Lotito rincorre la qualificazione in Champions, sfumata lo scorso anno solo con la sconfitta all’ultima giornata contro l’Inter nello scontro diretto.

Chi ha deluso fino ad ora

C’è un giocatore che, comunque, nonostante l’ottima prima parte di stagione, ha deluso fino ad ora nelle fila della Lazio. Si tratta del fantasista spagnolo, Luis Alberto, che sembra essere completamente un altro giocatore rispetto a quello ammirato lo scorso anno, in cui ha fatto la differenza, mettendo a segno 11 reti e collezionando 14 assist. La scorsa estate il giocatore sembrava in odore di cessione, con il forte interesse del Siviglia. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, però, non ha voluto saperne di trattare la sua cessione e, anzi, ha voluto rinnovare il suo contratto, insieme a quello di Ciro ImmobileSergej Milinkovic-Savic. Quest’anno, però, Luis Alberto sembra un altro, tanto da aver perso il posto da titolare a discapito di Caicedo.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto via a gennaio

A gennaio la Lazio potrebbe prendere in considerazione la cessione di Luis Alberto. Il motivo è legato alla valutazione del fantasista spagnolo, che sembra già crollata rispetto a quella della scorsa estate. La Lazio, infatti, ad agosto ha rifiutato 40 milioni di euro dal Siviglia, dicendosi disposta a trattare per poco meno del doppio. Ora, probabilmente, i biancocelesti prenderebbero quantomeno in considerazione la proposta del club spagnolo, che è ancora interessato all’ex Liverpool. Siviglia che, però, dovrà fare i conti con la forte concorrenza che c’è sul classe 1992. Oltre agli spagnolo, infatti, c’è da registrare i sondaggi anche di Bayern Monaco e del suo ex club, il Liverpool.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO

Le migliori giocate di Luis Alberto

Info autore

Lascia un commento