Dicembre 2, 2023
Home » Juventus, duello con Inter e Roma per la stella del Real Madrid

Juventus, duello con Inter e Roma per la stella del Real Madrid

Il calciomercato non dorme mai. Nonostante la sessione sia attualmente chiusa e si aprirà solo a gennaio, i top club italiani già pensano a come rinforzarsi, non solo per la sessione invernale, ma anche per la prossima estate. Tra questi ci sono sicuramente l’Inter e la Juventus, che negli ultimi anni hanno dimostrato di muoversi con largo anticipo rispetto alla concorrenza. Anche la Roma, però, sicuramente farà qualcosa viste le difficoltà riscontrate in questa prima parte della stagione. I giallorossi, infatti, nonostante i tanti acquisti della scorsa estate, stanno faticando non poco e questo momento sono ben lontani dai vertici della classifica.

Calciomercato Juventus, duello con Inter e Roma per Isco

La Juventus sembra possa guardare nuovamente in casa Real Madrid per la prossima estate. Dopo aver acquistato Cristiano Ronaldo per 100 milioni di euro, la società bianconera ha messo gli occhi su un altro fuoriclasse dei Blancos, si tratta di Isco. Il fantasista spagnolo andrebbe a coprire un ruolo che, attualmente, è scoperto nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Inoltre i bianconeri cercano un rinforzo in mezzo al campo visti i problemi fisici accusati da Khedira ed Emre Can.

Juventus che deve battere anche la concorrenza di Inter e Roma, con i nerazzurri più insidiosi rispetto ai giallorossi. Grazie all’arrivo di Giuseppe Marotta, infatti, i nerazzurri potrebbero riallacciare i rapporti con il Real, diventati tesi dopo la questione Modric della scorsa estate. Inoltre, il club meneghino cerca un grande rinforzo in mezzo al campo che alzi notevolmente il tasso qualitativo e Isco risponde proprio a questo identikit. Stessa esigenza che ha la Roma, che ieri è stata costretta a schierare Zaniolo sulla trequarti visti gli infortuni di Pellegrini e Pastore. I continui problemi fisici dell’argentino, in particolare, costringono al direttore sportivo, Monchi, a cercare un rinforzo in quel ruolo.

Isco rompe con Solari

Real Madrid che sembra dover fare i conti proprio con il caso Isco. Il fantasista spagnolo sembra ai ferri corti con il tecnico dei Blancos, Santiago Solari, dopo l’esclusione nel match di Champions League di ieri, giocato contro la Roma. La motivazione è dovuta a una mancanza di rispetto del giocatore nei confronti di Santiago Solari. Al momento non sembrano esserci i margini per una riappacificazione tra le parti. Isco, tra l’altro, ha perso il posto da titolare da quando Solari è subentrato a Lopetegui e la tribuna all’Olimpico non aiuta in questo senso. Non è escluso che la sua cessione possa arrivare già a gennaio qualora lo spagnolo continui a non trovare spazio.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA

LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

LE ULTIME SULLA JUVENTUS

 Le giocate di Isco | Video

Info autore

Lascia un commento