Novembre 30, 2023
Home » Inter, si cerca lo Skriniar bis ma la Juventus prova lo sgarbo

Inter, si cerca lo Skriniar bis ma la Juventus prova lo sgarbo

L’Inter si sta muovendo anche per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, Luciano Spalletti, in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo, Piero Ausilio, ha già dimostrato lo scorso anno di muoversi con largo anticipo sui vari obiettivi per anticipare la concorrenza. Ne è un esempio il centrale olandese, Stefan De Vrij, bloccato a parametro zero nonostante su di lui ci fossero altri top club europei, come la Juventus e il Manchester United. E proprio con i bianconeri potrebbe esserci un duello nella prossima sessione di calciomercato per il centrale danese della Sampdoria, Joachim Andersen.

Calciomercato Inter, duello con la Juventus per Andersen

L’Inter vuole rinforzarsi in difesa in vista della prossima stagione. Sono due i giocatori che potrebbero dire addio. Il primo è Joao Miranda, nonostante abbia prolungato di un anno il proprio contratto. Il secondo, invece, è Andrea Ranocchia che è in scadenza a giugno e l’annuncio del rinnovo non è ancora arrivato. Il primo obiettivo dei nerazzurri sembra essere il centrale danese della Sampdoria, Joachim Andersen, che in questa stagione è esploso con i tecnico Giampaolo che lo ha sempre schierato fino ad ora, facendo ruotare i suoi compagni di reparto. L’Inter pensa ad un’operazione alla Skriniar, con l’inserimento di una contropartita tecnica che abbassi l’esborso economico. Un giocatore che potrebbe entrare in quest’affare è Xian Emmers, giovane fantasista belga che la scorsa estate sembrava destinato alla Roma nella trattativa che ha portato a Milano Radja Nainggolan, con i giallorossi che, però, hanno deciso di puntare su Zaniolo.

Sampdoria, Andersen: "Valiamo il sesto posto. Il mercato? Mi interessa solo..."

La valutazione della Sampdoria e l’inserimento della Juventus

La Sampdoria valuta Andersen almeno 30 milioni di euro ma il costo del cartellino potrebbe salire nei prossimi mesi se il centrale danese dovesse continuare a giocare su questi livelli. Negli ultimi giorni, però, sul giocatore si è inserita fortemente la Juventus. I bianconeri hanno già messo sul piatto dei blucerchiati 25 milioni di euro, avvicinandosi alla richiesta del club di Ferrero. Dopo il grande sgarbo con Marotta, quindi, la società bianconera prepara la vendetta. Un derby d’Italia che, in attesa che si giochi sul campo il 7 dicembre, è pronto ad accendersi anche sul mercato.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

LE ULTIME SULL’INTER

LE ULTIME SULLA JUVENTUS

Info autore

Lascia un commento