Dicembre 7, 2023
Home » Caso Icardi-Inter, l’ex agente: ‘Wanda Nara pensa solo ai soldi’

Caso Icardi-Inter, l’ex agente: ‘Wanda Nara pensa solo ai soldi’

Continuano a far discutere le dichiarazioni rilasciate dalla moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, che durante la trasmissione Tiki Taka, in cui è ospite fissa, ha sottolineato come l’Inter avrebbe venduto il marito alla Juventus la scorsa estate in cambio di Gonzalo Higuain. Una trattativa smentita ieri dal direttore sportivo, Piero Ausilio, che ha sottolineato come non avrebbe mai ceduto il centravanti argentino ai bianconeri. Al centro dei discorsi anche il rinnovo di contratto, che tarda ad arrivare. Come ammesso da Giuseppe Marotta, però, a gennaio le parti si siederanno al tavolo per raggiungere un accordo che vada bene a tutti.

Inter, l’attacco dell’ex agente di Icardi a Wanda Nara

Sul caso Inter-Wanda Nara è intervenuto anche l’ex agente di Mauro Icardi, Abian Moreno, che ha curato i suoi interessi fino a quando il capitano nerazzurro non ha deciso di affidare tutto nelle mani della moglie. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva:

“Icardi come attaccante ha dato tantissimo sul campo, ma ha accanto a sé una figura negativa, che pensa solo ai soldi. Il suo lavoro sul campo è fenomenale, è cresciuto tantissimo nel calcio italiano, perché la sua mentalità e il suo fisico sono perfetti per questo torneo, ma Wanda Nara pensa solo ai soldi e non alla sua immagine e al valore come capitano dell’Inter. Un agente può parlare di rinnovo, ma è il modo che è molto importante. Non puoi dire ‘I numeri di Icardi sono questi’ e mettere tutto sui social network. Bisogna andare all’Inter e parlare, non mettere tutto su internet”.

Distanza tra domanda ed offerta

C’è ancora distanza tra domanda ed offerta per il rinnovo di Mauro Icardi. Il centravanti argentino attualmente guadagna poco meno di 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi e la società nerazzurra ha offerto un rinnovo da 6 milioni più bonus. Ed è questa l’offerta che è stata rifiutata da Wanda Nara, visto che la richiesta è ben diversa. Come annunciato negli studi Mediaset, la moglie e agente vorrebbe un trattamento simile a quello degli altri attaccanti di punta del campionato italiano, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, che guadagnano 7,5 milioni di euro a stagione più bonus. Si discute molto anche della clausola rescissoria, che attualmente ammonta a 110 milioni di euro ed è valida solo per l’estero. L’intenzione dei nerazzurri è quella di rimuoverla definitivamente mentre l’entourage al massimo vorrebbe alzarla a 150 milioni di euro. Come ammesso da Marotta, comunque, le parti si rivedranno a gennaio per trovare un accordo che vada bene a tutti e mettere fine a questi rumors che potrebbero solo destabilizzare l’ambiente.

LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

Info autore

Lascia un commento