Il Milan continua ad inseguire Modric, mentre la Roma ha ufficializzato Mancini dall’Atalanta. Seguiamo le notizie di giornata sul Calciomercato. Vicente Azpitarte, biografo ufficiale di Modric, ha alimentato i sogni dei tifosi rossoneri con un tweet molto interessante. Azpitarte parla di estate interessante, spiegando che molto probabilmente il croato sarà costretto a lasciare Madrid ed una sistemazione a Milano potrebbe non essere impossibile. Modric tra l’altro è da sempre innamorato dei colori rossoneri e potrebbe decidere di chiudere la carriera proprio al Milan. La trattativa per lui è abbastanza complessa, ma la volontà del giocatore potrebbe essere determinante. Modric al Milan? I tifosi sognano, ma meglio non farsi troppe illusioni. La pista è complicatissima.

Mancini alla Roma, il Cagliari chiude per Rog

Gianluca Mancini a tutti gli effetti è un calciatore della Roma. Il difensore ex Atalanta ha svolto le visite mediche con la società giallorossa ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2024. Mancini ha espresso tutto il suo orgoglio per aver firmato il contratto con la Roma e non vede l’ora di iniziare la stagione. Anche il ds Petrachi ha lasciato alcune dichiarazioni, affermando che il ragazzo si metterà immediatamente a disposizione di Fonseca, molto felice del suo arrivo. Operazione in prestito con obbligo di riscatto: 2 milioni, più 13 per il riscatto e 8 di bonus (in più 10% sulla futura plusvalenza).

Colpo del Cagliari a centrocampo – Il Cagliari ha messo le mani su Marko Rog, centrocampista croato in forza al Napoli. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 2 milioni di prestito più 13 di obbligo di riscatto. Il croato, che ha dato l’ok, prenderebbe il posto di Nicolò Barella passato all’Inter. Rinforzo di qualità dunque per Maran ed i tifosi sardi.

Le altre notizie di giornata

Jhon Chancellor è un nuovo giocatore del Brescia. Il difensore venezuelano classe 1992 arriva dagli egiziani del Al Ahly e nella giornata di giovedì sosterrà le visite mediche con le rondinelle. La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Sofian Kiyine, centrocampista marocchino di origine belga del Chievo. Il ragazzo ha firmato un contratto della durata di 5 anni e disputerà la nuova stagione alla Salernitana di mister Ventura. Yann Karamoh ha firmato il nuovo contratto con il Parma. L’esterno francese di proprietà dell’Inter si trasferisce in Emilia a titolo definitivo. Gervinho – Inglese – Karamoh, al Tardini si sogna in grande.

a cura di Stefano Sorce

LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO