Inter, Icardi pone fine alle voci: comunicata la volontà di restare

Arrivano importanti aggiornamenti sulle voci di mercato che vogliono Mauro Icardi lontano dall'Inter la prossima estate

Il giocatore più chiacchierato in questa stagione in casa Inter è stato sicuramente il centravanti argentino, Mauro Icardi. L’attaccante ha fatto parlare di sé non solo per le sue gesta in campo ma anche per vicende extracampo. La società nerazzurra, infatti, a fine febbraio ha deciso di togliergli la fascia affidandola a Samir Handanovic. Una scelta che ha portato il classe 1993 ai margini della rosa, rientrando solo a metà aprile contro il Genoa. Il rendimento quest’anno non è stato dei migliori, basti pensare che il gol su azione manca da inizio dicembre. Intanto, però, ci sono importanti novità per quanto riguarda il suo futuro.

Inter, Skriniar rinnova

Inter, Icardi nel mirino della Juventus

Mauro Icardi piace a tanti club europei, come ammesso domenica scorsa a Tiki Taka dalla moglie e agente, Wanda Nara. Il centravanti argentino a inizio anno si è messo in mostra anche in Champions League, mettendo a segno quattro reti in sei partite. Il club maggiormente interessato a lui è la Juventus, con i bianconeri che già lo scorso anno avevano fatto un tentativo prima di virare su Cristiano Ronaldo. Ora l’intenzione della società bianconera è quella di affiancare il centravanti dell’Inter al fuoriclasse portoghese. In queste ore si era parlato anche della volontà di Maurito di accettare come destinazione solo un trasferimento a Torino. Motivo per il quale avrebbe deciso di rifiutare tutte le offerte provenienti dall’estero, su tutte quella dell’Atletico Madrid.

La volontà di Icardi

Condizionale d’obbligo visto che l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, ha deciso di rompere il silenzio. Sul proprio profilo Instagram il centravanti argentino ha diramato un messaggio specificando qual è la sua volontà:

“Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia volontà di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false, ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre”.

Le ultime notizie sull’Inter