Dicembre 7, 2023
Home » Torino, Mazzarri recupera due pezzi importanti

Torino, Mazzarri recupera due pezzi importanti

Le polemiche non sono ancora finite, ma ovviamente è il momento di pensare di nuovo al campo. Walter Mazzarri recupera due pedine fondamentali per questa squadra, ovvero Cristian Ansaldi e il brasiliano Lyanco. Serve una svolta in questo campionato dei granata e i due potrebbero dare il loro contributo. 

Il difensore verdeoro è tornato in panchina sabato scorso, nel match contro la Fiorentina. Ansaldi tornerà anche lui per il match contro la Sampdoria: una sorta di derby, visto il suo passato genoano.

MAZZARRI RECUPERA ANSALDI

Non è stata una stagione particolarmente fortunata per l’esterno argentino. Il giocatore è stato schierato titolare contro l’Inter, ma lo scontro con Vrsaljko ha portato al trauma distorsivo al ginocchio destro. Ora, dopo qualche match con la Primavera, è pronto per tornare in campo

È il momento anche di Lyanco. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il difensore granata arriva da un problema all’articolazione del mesopiede sinistro. Dopo le cure in patria, il giocatore è pronto per tornare in campo. Bisognerà aspettare ancora qualche match per rivedere i due campo: entrambi non hanno il ritmo partita, dunque non sarà semplice schierarli dal primo minuto.

LA COMMEMORAZIONE DEL GRANDE TORINO

Sarà comunque un pomeriggio speciale per i granata. Presso il Cimitero Monumentale di Torino ci sarà la commemorazione per il Grande Torino. L’evento è stato organizzato dal Circolo Soci Torino FC 1906: presenti anche alcuni dirigenti della società granata. La squadra non ci sarà, visti gli impegni sul campo d’allenamento.

Il calendario prevede prima la trasferta in casa della Sampdoria, poi la sfida casalinga contro il Parma. Dopo la sosta ci sarà il match contro il Cagliari, per avvicinarsi ad un dicembre interessante. Servono punti pesanti, anche perché gli obiettivi granata non sono un mistero. Ma per arrivare in quelle posizioni bisogna cambiare l’inerzia.

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento