Lazio, problemi in regia: si ferma anche Milan Badelj

La sconfitta di ieri ha evidenziato tantissimi problemi in casa Lazio. Un risultato che non va bene, un 3-0 netto che ha messo sotto la lente di ingrandimento molti punti deboli. Oltre la sconfitta Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Milan Badelj. A quanto pare il problema del centrocampista croato potrebbe portare ad uno stop più lungo del previsto.
L’INFORTUNIO DI MILAN BADELJ
Il centrocampista croato è uscito al 33esimo minuto di gioco. Stando alle prime dichiarazioni, il centrocampista croato ha accusato un fastidio ai flessori della gamba destra. I tempi di recupero non sono ancora stati resi noti, ma ovviamente gli esami saranno più precisi.
Non è affatto un problema da poco, visto che manca (e mancherà ancora per qualche settimana) anche Lucas Leiva. Infatti il centrocampista ex Fiorentina stava sostituendo il brasiliano in cabina di regia. Il giocatore verdeoro dovrà smaltire, come riporta La Gazzetta dello Sport, la lesione di primo-secondo grado agli adduttori della gamba destra. Al momento il giocatore potrebbe rientrare contro il Milan, dopo la pausa delle nazionali.
LE ALTRE SOLUZIONI PER MISTER INZAGHI
Con l’uscita di Badelj è l’assenza di Lucas Leiva, Simone Inzaghi avrà a disposizione qualche alternativa. Parolo in cabina di regia potrebbe essere la soluzione principale, ma si andrebbe a togliere forza e dinamismo a tutto il reparto. Il giovane Murgia potrebbe essere la scelta naturale, anche se Danilo Cataldi avrà una grandissima occasione per scendere in campo dal primo minuto.
I prossimi impegni saranno fondamentali per la Lazio. Prima il match di campionato contro la Spal, poi l’impegno in Europa League contro il Marsiglia. Dopo il doppio confronto casalingo ci sarà la trasferta di Sassuolo, poi la pausa. Inzaghi e la Lazio vogliono arrivare al confronto con il Milan con un altro spirito. Da milanese a milanese, evitando altre brutte figure. Ma soprattutto altre sconfitte pesanti.
TI POTREBBE INTERESSARE…
BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A