Pronostico Inghilterra-Spagna: Finale Europei Under 21 | 8 Luglio – Il sipario sugli Europei Under 21 2023 calerà sabato 8 luglio con la disputa della finale. La sfida che assegna il trofeo, con fischio d’inizio alle ore 18:00 alla Batumi Arena di Batumi (Georgia), vede affrontarsi l’Inghilterra di Lee Carsley e la Spagna guidata da Santi Denia. Andiamo dunque a vedere il pronostico Inghilterra-Spagna con le quote aggiornate dei migliori bookmakers online.

Pronostico Inghilterra-Spagna: Finale Europei Under 21 | 8 Luglio

L’Inghilterra arriva a questa finale con grande consapevolezza e col morale alto, frutto di un percorso assolutamente privo di inciampi e senza macchie. A cominciare dal girone C vinto a punteggio pieno con 9 punti, con le tre vittorie per 2-0 conquistate contro Repubblica Ceca, Israele e Germania. Poi, negli ottavi di finale, la formazione di Lee Carsley ha piegato, anche con sofferenza, il Portogallo, imponendosi per 1-0 con la rete nel primo tempo di Gordon.

Palloni Europei Under 21

Infine, nella semifinale giocata mercoledì pomeriggio, gli inglesi hanno nuovamente battuto Israele, questa volta per 3-0 con le firme di Gibbs-White al 42′ (che ha anche sbagliato un rigore in avvio), Palmer al 63′ e Archer al 90′ (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).

Dall’altra parte la Spagna ha invece iniziato il proprio cammino verso questa finale, vincendo il girone B con 7 punti frutto delle vittorie contro Romania (3-0) e Croazia (1-1), pareggiando poi per 2-2 con l’Ucraina. Nei quarti di finale le Furie Rosse di Santi Denia hanno rischiato più di qualcosa, portate ai supplementari dalla Svizzera ma poi imponendosi 2-1 con la rete di Miranda. Da ultima, mercoledì sera, la nettissima vittoria per 5-1 contro l’Ucraina in semifinale, imponendosi in rimonta con le firme di Abel Ruiz, Sancet, Blanco, Oroz e Sergi Gomez.

Sabato 8 Luglio

Ore 18.00, INGHILTERRA-SPAGNA Gol a 1.70

SCOMMETTI SULLA SERIE A CON IL BOOKMAKERS CONSIGLIATO