Alla Gazprom Arena di San Pietroburgo si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo F di Champions League, l’ultimo di andata, tra Zenit e Lazio. Sfida decisiva per il proseguo della stagione. I russi sono in fondo alla classifica con 0 punti e un altro passo falso potrebbe voler dire già eliminazione con largo anticipo. Gli ospiti, invece, sono in testa al girone. La partita si giocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 18:55. Scopriamo insieme dove vedere Zenit-Lazio.

Dove vedere Zenit-Lazio

Sorteggio Gironi Champions League 2020-2021

Lo Zenit non è partito bene in Champions League. I russi sono stati sconfitti nell’esordio stagionale per 2-1, in casa dal Brugge. Anche nella seconda giornata, però, le cose non sono migliorate. Contro il Borussia Dortmund, al Signal Iduna Park, è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, questa volta per 2-0. Serve l’inversione di rotta se si vuole tornare in corsa per la qualificazione. La squadra di Semak, infatti, è ultima nel girone con 0 punti, a meno quattro da Lazio e Brugge e a meno tre proprio dai tedeschi.

In campionato il discorso è ben diverso. Lo Zenit è in piena corsa per il primato, perso solo nell’ultimo turno. I biancoazzurri, infatti, sono stati sconfitti in casa dal Rubin Kazan, scivolando al terzo posto con 24 punti. Le lunghezze di distacco dal primato in classifica ora sono tre.

Immobile, Lazio

La Lazio torna in Champions League dopo diversi anni e il girone sembra essere sempre più alla portata. L’esordio è stato con il botto con il successo ottenuto allo stadio Olimpico contro il Borussia Dortmund per 3-1. Nell’ultimo turno, invece, i biancocelesti hanno raccolto un punto prezioso, pareggiando 1-1 in casa del Brugge. Pareggio che permette alla squadra di Simone Inzaghi di restare in vetta al girone con 4 punti, alla pari proprio con il Brugge e a più uno sul Borussia Dortmund. Sfida in Belgio turbata dalle assenze di Lazzari, Luis Alberto e Ciro Immobile per Coronavirus.

In campionato la Lazio non è partita benissimo, offrendo prestazioni altalenanti. Sono 7 i punti raccolti nelle prime cinque giornate dai biancocelesti. Dopo il successo all’esordio contro il Cagliari, infatti, è arrivato il pesante ko interno contro l’Atalanta, il pareggio, sempre tra le mura amiche, contro l’Inter per 1-1, la brutta sconfitta al Ferraris contro la Sampdoria e il successo interno per 2-1 contro il Bologna. Serve continuità alla squadra di Simone Inzaghi, che si trova a tre punti dal quarto posto e deve già rincorrere.

Dove vedere Zenit-Lazio in tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Zenit-Lazio è in programma mercoledì 4 novembre, alle ore 18:55, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, invece, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO GIRONE LAZIO, DATE E ORARI

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE