Alla Gazprom Arena di San Pietroburgo si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo H di Champions League tra Zenit e Juventus. Partita importante visto che i padroni di casa sono terzi in classifica mentre gli ospiti sono in testa a punteggio pieno. La partita si giocherà mercoledì 20 ottobre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Zenit-Juventus.
Dove vedere Zenit-Juventus

Lo Zenit vuole giocarsi le proprio chance in un girone molto complicato, che vede anche la presenza del Chelsea e del Malmo. I russi, però, sono terzi con 3 punti, alla pari con i Blues secondi e a meno tre proprio dai bianconeri. Dopo la sconfitta subita contro gli inglesi, nell’ultimo turno il club ha riaperto i giochi per il passaggio del turno battendo il Malmo in casa per 4-0.
Lo Zenit è in piena lotta ai vertici della classifica del campionato russo. I padroni di casa, infatti, sono primi con 23 punti, a più quattro su Dinamo Mosca e Sochi. Nell’ultimo turno la squadra di Semak è stata sconfitta in casa proprio dal Sochi per 2-1.

La Juventus ha ambizioni decisamente diverse rispetto agli anni scorsi. I bianconeri puntano quantomeno al passaggio del turno, anche se difficilmente potranno ambire a vincere questa competizione, soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. L’arrivo di Massimiliano Allegri, o meglio il ritorno del tecnico toscano, non esclude sorprese. L’inizio è stato ottimo, con due vittorie in due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 1-0 contro il Chelsea.
Inizio di campionato disastroso per la Juventus, che solo nelle ultime partite ha dato segnali di ripresa e ha raccolto 11 punti nelle prime sette giornate, a meno dieci dal primato. Bianconeri che, dunque, devono trovare continuità per scalare posizioni in classifica. La squadra di Allegri viene da tre vittorie consecutive. Nell’ultimo turno battuto il Torino in trasferta per 1-0.
Dove vedere Zenit-Juventus in diretta tv
Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Juventus-Chelsea è in programma mercoledì 29 settembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv esclusiva su Amazon Prime. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2021/2022
SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022
CALENDARIO E DATE PARTITE JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE
CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE