Allo stadio Ceramica di Villarreal si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo F di Champions League tra Villarreal e Atalanta. Le due squadre ambiscono al passaggio del turno e per questo motivo vogliono partire nel miglior modo possibile. La partita si giocherà martedì 14 settembre 2021 alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Villarreal-Atalanta in diretta tv e streaming.
Dove vedere Villarreal-Atalanta
Il Villarreal punta al passaggio del turno arrivando tra le prime due di un girone che si preannuncia equilibrato e che vede anche la presenza di Manchester United e Young Boys. Gli spagnoli hanno strappato il pass per la massima competizione europea vincendo l’anno scorso l’Europa League, con il successo in finale proprio contro i Red Devils.
L’inizio di campionato del Villarreal non è stato dei migliori, complice anche un calendario non semplice. Il Sottomarino giallo, infatti, ha raccolto tre punti nelle prime tre giornate, frutto di tre pareggi consecutivi. La squadra di Unay Emery, dopo i pari per 0-0 contro Granada e Espanyol, ha pareggiato 2-2 in casa dell’Atletico Madrid.

Terza partecipazione alla Champions League per l’Atalanta. La Dea punta sempre al passaggio del turno con la qualificazione agli ottavi di finale. I bergamaschi due anni fa, però, hanno sfiorato l’impresa venendo eliminati ai quarti dal Psg in gara secca solo nei minuti di recupero. Non sarà semplice ripetersi ma anche sul mercato, pur avendo perso Romero, ha preso giocatori del calibro di Demiral e Koopmeiners.
L’Atalanta ha disputato cinque amichevoli in precampionato. La squadra di Gian Piero Gasperini ha avuto un rendimento altalenante, collezionando due successi, un pareggio e subendo due sconfitte. L’obiettivo il prossimo anno sarà riconfermarsi ai vertici del calcio italiano dopo il terzo posto ottenuto l’anno scorso, dietro a Inter e Milan, ma davanti alla Juventus. In campionato gli ospiti hanno raccolto 4 punti in due giornate, con il pareggio in casa contro il Bologna arrivato dopo il successo in casa del Torino.
Dove vedere Villarreal-Atalanta in diretta tv e streaming
Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta. Il match Villarreal-Atalanta è in programma martedì 14 settembre 2021, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2021/2022
SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022
CALENDARIO E DATE PARTITE ATALANTA CHAMPIONS LEAGUE
CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE