Allo stadio Mestalla di Valencia si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Valencia e Atalanta. Spagnoli che, alla vigilia della doppia sfida, partivano favoriti avendo maggiore esperienza a livello europeo. Ospiti che, invece, sono tra le grandi rivelazioni di questa competizione, dopo aver strappato la qualificazione nella fase a gironi in extremis. Nella gara di andata successo clamoroso al Meazza dei bergamaschi per 4-1. Match che si giocherà martedì 10 marzo al Mestalla, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Valencia-Atalanta.

Dove vedere Valencia-Atalanta in tv

Rodrigo, Valencia

Il Valencia è riuscito a qualificarsi agli ottavi di finale in un girone tutt’altro che semplice. Gli spagnoli, infatti, non partivano sicuramente favoriti avendo nel proprio gruppo la sorpresa dello scorso anno, l’Ajax, arrivato fino in semifinale, e i vincitori dell’Europa League, il Chelsea. La squadra di Celades, però, ha sovvertito tutti i pronostici, riuscendo ad arrivare prima, davanti ai Blues. Nella gara di andata rischia di aver compromesso il proprio cammino in Champions League, con la pesante sconfitta subita per 4-1.

In campionato il Valencia ha faticato nelle ultime settimane. Il club del Mestalla, infatti, è fuori dalle zone europee e cerca continuità di risultati per cercare di rialzarsi. La classifica è ancora molto corta e, dunque, la compagine di Celades può ancora rientrare in lotta per un piazzamento Champions.

gol Ilicic, Atalanta-Valencia

L’Atalanta è la vera rivelazione della Champions League, non solo per i risultati ma anche per il gioco espresso fino ad ora. Nella gara di andata si sono visti tutti i principi del gioco di Gian Piero Gasperini, con Hateboer mattatore con una doppietta. Nella fase a gironi la Dea è riuscita in una vera e propria impresa. Dopo le prime quattro giornate, infatti, aveva solo un punto in classifica. Con due vittorie consecutive nelle ultime due giornate, però, i bergamaschi si sono qualificati agli ottavi di Champions.

In campionato ormai l’Atalanta è una realtà. La Dea è quarta in classifica e spesso e volentieri offre partite spettacolari. Inoltre, la squadra di Gasperini sembra aver recuperato il miglior Duvan Zapata, che ha ripreso a segnare come faceva prima del grave infortunio subito a ottobre. E con il centravanti colombiano al top della forma, insieme ad Ilicic e Gomez, non è semplice per gli avversari arginare il potenziale offensivo dei bergamaschi.

Dove vedere Valencia-Atalanta

Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta. Il match Valencia è in programma martedì 10 marzo, alle ore 21:00, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

ACCOPPIAMENTI E DATE OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020