Al De Grolsche Veste Stadion di Enschede si gioca il match valido per il ritorno dell’ultimo preliminare di Conference League tra Twente e Fiorentina. Viola che partono con il vantaggio accumulato all’andata grazie al successo di misura ottenuto per 2-1 al Franchi di Firenze. La partita si giocherà giovedì 25 agosto 2022 alle ore 19. Scopriamo insieme dove vedere Twente-Fiorentina in diretta tv e streaming.

Dove vedere Twente-Fiorentina

Il Twente comincia la nuova stagione sempre con obiettivi importanti. I padroni di casa hanno chiuso l’Eredivisie al quinto posto l’anno scorso e per la prossima annata l’obiettivo sarà cercare di dare fastidio ai vertici della classifica. La squadra di Jans è partita bene in Eredivisie, come dimostra il primato in classifica a punteggio pieno con 6 punti raccolti in due partite. Nell’ultima gara disputata è arrivato il netto successo per 3-0 in casa contro il Sittard.

Il Twente è entrato in gioco in Conference League prima della Fiorentina. Olandesi che hanno già disputato un turno preliminare. La compagine guidata da Jans ha battuto il Cukaricki sia all’andata che al ritorno, per 3-1 e per 4-1, in una doppia sfida senza storia. Ora si trovano a rincorrere dopo la sconfitta subita nella gara di andata.

La Fiorentina comincia la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Il prossimo anno l’obiettivo sarà almeno strappare il pass per l’Europa League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano è partita bene in campionato battendo la Cremonese in casa con un pirotecnico 3-2.

Il club di Rocco Commisso ci tiene a fare bene. Uno degli obiettivi principali di questa stagione, infatti, è quello di fare bene anche in campo europeo. Per farlo, ovviamente, servirà passare questo preliminare per strappare il pass per la fase a gironi. All’andata ha raccolto un successo prezioso per 2-1, che porta le firme di Gonzalez e Cabral.

Dove vedere Twente-Fiorentina in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Twente-Fiorentina è in programma giovedì 25 agosto, alle ore 19, non sarà trasmessa in chiaro su TV8. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2022/2023

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE