Novembre 30, 2023
Home » Dove vedere Tottenham-Inter in chiaro: c’è la diretta su Rai 1 | Champions League

Dove vedere Tottenham-Inter in chiaro: c’è la diretta su Rai 1 | Champions League

Mercoledì 28 novembre vanno in scena i restanti otto match della quinta giornata di Champions League. Alle ore 21:00 in quel di Wembley l’Inter di Luciano Spalletti affronta il Tottenham di Mauricio Pochettino, nel penultimo match del Gruppo B. Nell’altra sfida si affrontano invece, sempre con fichio d’inizio alle ore 21:00, il PSV Eindhoven e il Barcellona al Philips Stadion.

Dove vedere in chiaro Tottenham-Inter

L’Inter è al passo decisivo verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. La trasferta di Wembley in quel di Londra può essere determinante, visto che ai nerazzurri andrebbe molto bene anche un pareggio. L’imperativo è non perdere, con Icardi e compagni che hanno tre punti di vantaggio da difendere sul Tottenham. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno ottenuto un pareggio importantissimo per 1-1 a San Siro contro il Barcellona.

Per il Tottenham il discorso è simile, con la differenza che gli Spurs sono chiamati a dover vincere per riaprire totalmente il discorso. A quel punto, con 7 punti come i nerazzurri, sarebbe decisiva l’ultima giornata con i match Inter-PSV e Barcellona-Tottenham. La formazione di Mauricio Pochettino è riuscita nell’ultimo turno a rientrare in corsa, battendo in rimonta per 2-1 il PSV negli ultimi minuti, grazie alla doppietta del solito Harry Kane.

Dove vedere Tottenham-Inter: diretta TV sulla RAI

Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Infatti, mercoledì 28 novembre alle ore 21:00, è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Tottenham-Inter. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

INTER 2-1 TOTTENHAM | Highlights UCL 2018-19

Info autore

Lascia un commento