Al Rajko Mitic Stadion di Belgrado si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Stella Rossa e Milan. Due squadre che hanno ambizioni ben diverse in questa stagione. I padroni di casa hanno già ottenuto un bel traguardo passando la fase a gironi. Gli ospiti, invece, sono tra i candidati ad arrivare fino in fondo a questa competizione. La partita si giocherà giovedì 18 febbraio, alle ore 18:55. Scopriamo insieme dove vedere Stella Rossa-Milan.

Dove vedere Stella Rossa-Milan in diretta tv

trofeo Europa League

La Stella Rossa ha sovvertito i pronostici già passando la fase a gironi. I serbi, infatti, erano in un girone tutt’altro che semplice. Nonostante ciò sono arrivati secondi con 11 punti, a più quattro sullo Slovan Liberec e a meno cinque dall’Hoffenheim. Grande delusione il Gent, che ha chiuso all’ultimo posto con 0 punti.

La squadra allenata dalla leggenda interista, Dejan Stankovic, sta dominando il proprio campionato. Primo posto in classifica con 56 punti, a più nove sul Partizan. Nell’ultimo turno è arrivato l’ennesimo successo, in casa del Novi Pazar. Solo una la sconfitta subita in questa stagione, proprio nella fase a gironi di Champions, in casa dell’Hoffenheim per 2-0.

Il Milan ha vinto il proprio girone, che era tutt’altro che semplice. I rossoneri hanno adoperato il sorpasso in extremis, arrivando primi con 13 punti, a più due sul Lille. La squadra di Pioli ha perso solo una partita in questa fase a gironi, proprio in casa contro i francesi. Nell’ultima partita europea, nonostante il turnover, è arrivato il successo per 1-0 in casa dello Slavia Praga.

In campionato il Milan è la vera rivelazione di questa stagione. I rossoneri erano partiti per giocarsi un posto tra le prime quattro e, invece, in questo momento si trovano in lotta ai vertici della classifica e a questo punto non possono più tirarsi indietro nella lotta scudetto. Primo posto con 49 punti, a più due sull’Inter seconda. Nell’ultimo turno la squadra guidata da Stefano Pioli ha battuto il Crotone in casa con un netto 4-0.

Dove vedere Stella Rossa-Milan

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Stella Rossa-Milan è in programma giovedì 18 febbraio, alle ore 18:55, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Tv8. Partita che, invece, sarà visibile su piattaforma Sky. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

INFO EUROPA LEAGUE 2020-2021

SORTEGGIO SEDICESIMI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021