Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus: Diretta TV in chiaro 13 Aprile 2023 – Allo stadio José Alvalade di Lisbona si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona. Entrambe sono retrocesse dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. La partita si giocherà giovedì 20 aprile, alle ore 21. All’andata successo di misura dei bianconeri per 1-0. Scopriamo insieme dove vedere Sporting Lisbona-Juventus in diretta tv e streaming.
Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus

Lo Sporting Lisbona aveva cominciato la stagione con l’obiettivo di puntare al titolo in campionato. La squadra di Amorim ha avuto un rendimento altalenante, però, avendo raccolto 57 punti e si trova al quarto posto, a meno cinque dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Casa Pia per 4-3.
Portoghesi che sono retrocessi in Europa League dalla Champions League, terzi nel girone dietro Tottenham e Eintracht Francoforte. Ai sedicesimi hanno eliminato il Midtylland, mentre agli ottavi eliminato l’Arsenal ai calci di rigore. Cammino che si è complicato dopo la sconfitta subita all’andata contro la Juve per 1-0.

La Juventus ha deluso le aspettative in Champions League. I bianconeri sono stati eliminati dalla massima competizione europea essendo arrivati terzi nel proprio girone, dietro a Benfica e Psg. La squadra di Allegri ora si gioca le proprie carte in Europa League, dove è una delle candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. Ai sedicesimi eliminato il Nantes, con pareggio in casa all’andata per 1-1 e netta vittoria per 3-0 in Francia (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online). Ai quarti di finale, invece, eliminato il Friburgo, battuto 1-0 a Torino e 2-0 in Germania. La semifinale è più vicina dopo la vittoria per 1-0 dell’andata firmata Federico Gatti.
La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. Lotta al titolo svanita, però, dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per la questione plusvalenza. Ora i bianconeri sono in settima posizione con 44, con una rincorsa comunque ancora possibile. Nell’ultimo turno la squadra di Allegri è stata sconfitta per 2-1 in casa della Lazio.
Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus in diretta tv e streaming
Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Sporting Lisbona-Juventus è in programma giovedì 20 aprile 2023, alle ore 21:00, e non sarà trasmesso in chiaro per tutti su TV8 (canale 8 digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming