All’Olimpiyskiy Stadium di Kiev si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo D di Champions League tra Shakhtar e Inter. Sfida già decisiva per il passaggio del turno visto che entrambe le squadre sono state sconfitte all’esordio, rispettivamente contro Sheriff e Real Madrid. La partita si giocherà martedì 28 settembre alle 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Shakhtar-Inter in diretta tv e streaming.
Dove vedere Shakhtar-Inter

Lo Shakhtar vuole giocarsi le proprie carte in questo girone, visto che già l’anno scorso disse la propria con Inter e Real Madrid. Ucrainai che si sono qualificati alla fase a gironi attraverso i preliminari, eliminando il Monaco. Il club ha deciso di affidarsi a Roberto De Zerbi. L’esordio non è stato dei migliori vista la sconfitta arrivata nella prima giornata per 2-0 contro il meno quotato Sheriff.
In campionato lo Shakhtar è chiaramente una delle candidate a vincere il titolo. Ucraini che sono in piena lotta per il primato, essendo secondi in classifica con 16 punti, a meno tre dalla Dinamo Kiev capolista. Nell’ultimo turno è arrivata l’importante vittoria interna per 2-0 contro il Dnipro.

L’Inter cerca sicuramente il riscatto rispetto alle ultime uscite in Champions League. Da quando sono tornati nella massima competizione europea, nel 2018, infatti, i nerazzurri sono stati sempre eliminati alla fase a gironi. L’anno scorso sono arrivati perfino ultimi, venendo eliminati definitivamente da ogni competizione. Serve fare meglio ma non sarà semplice visto che sono andati via Conte, Hakimi e Lukaku. L’esordio non è stato dei migliori con la sconfitta subita contro il Real Madrid in casa per 1-0, con gol vittoria siglato da Rodrygo.
L’Inter è chiamata a dare un segnale importante al campionato. I nerazzurri, infatti, sono i campioni d’Italia in carica e hanno il compito di difendere il titolo di cui sono detentori. L’inizio era stato anche buono visti i due successi consecutivi ottenuti contro Genoa e Hellas Verona prima della sosta, ma successivamente è arrivato il passo falso. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha pareggiato 2-2 contro la Sampdoria al Marassi di Genova dopo essere stata in vantaggio in due circostanze.
Dove vedere Shakhtar-Inter in tv
Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Shakhtar-Inter è in programma martedì 28 settembre, alle ore 18:45, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2021/2022
SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022
CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE
CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE