Dove vedere in chiaro Salisburgo-Napoli: la diretta su TV8? | Europa League

    Dove vedere in chiaro Salisburgo-Napoli, match in programma giovedì 14 marzo e valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

    243

    L’Europa League gioca i match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, dal quale si andranno a conoscere le 8 squadre che avranno accesso ai quarti. GIovedì 14 marzo, con fischio d’inizio alle ore 18:55, il Napoli di Carlo Ancelotti sarà di scena alla Red Bull Arena per affrontare il Salisburgo di Marco Rose. Nel match di andata giocato al San Paolo, giovedì 7 marzo, i partenopei si sono imposti nettamente per 3-0. Un risultato ottimo per andare in Austria con più serenità.

    Dove vedere in chiaro Salisburgo-Napoli

    Quindi il Salisburgo è chiamato alla grande impresa, se vorrà restare nella competizione. Il fatto di non aver trovato la rete fuori casa, però, mette gli austriaci in posizione di grande sfavore. Infatti subendo una rete alla Red Bull Arena dagli azzurri, il compito diventerebbe impossibile.

    A commentare il match di andata contro il Napoli è stato il tecnico tedesco degli austriaci Marco Rose: “Non abbiamo sfruttato le occasioni a disposizione, bisogna lavorare sulla sicurezza e sul coraggio. Sarebbe stato importante realizzare un gol, ma purtroppo non è successo. La nostra squadra è stata coraggiosa, ma a fasi alterne. Alcune occasioni dovevamo sfruttarle meglio, l’autogol del 3-0 ha un po’ spento l’entusiasmo. Contro squadre come il Napoli bisogna essere coraggiosi per 90 minuti, non a fasi alterne”.

    Il Napoli si è invece messo in una posizione di grande vantaggio. Un 3-0 sigillato dalle reti di Milik, Fabian Ruiz e l’autorete finale di Onguene nella ripresa. Un risultato importante anche alla luce delle assenze forzate di Koulibaly e Maksimovic che saranno assenti per squalifica. Dunque ci sarà una difesa, nel reparto centrale, da inventare in Austria.

    Al termine del match del San Paolo, il tecnico Carlo Ancelotti ha dichiarato: “E’ un buon risultato, ma ci sono ancora 90 minuti da giocare e non vanno fatti calcoli. Se li facciamo rischiamo grosso, come nel finale. Alcune cose le abbiamo fatte bene, altre meno bene e dobbiamo lavorare su queste qui. Quando siamo ben posizionati siamo impenetrabili, invece alle volte c’è questa esuberanza nel pressare alti e nel finale non va bene perché c’è poca energia. Il Salisburgo ha tanto ritmo, noi dobbiamo stare in campana. Il calcio è soprattutto qualità, ma anche sacrificio, attenzione, furbizia, intelligenza. Sono tutte componenti da migliorare”.

    Dove vedere Salisburgo-Napoli: la diretta su TV8?

    Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, giovedì 14 marzo alle ore 18:55, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 del digitale terrestre di Salisburgo-Napoli. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    SORTEGGIO, DATE E ORARI OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019