Dove vedere in chiaro Salisburgo-Napoli – La Champions League torna in campo per i match della terza giornata della fase a gironi. E c’è attesa per il ritorno in scena del Napoli di Carlo Ancelotti, dopo il pareggio a reti inviolate in Belgio contro il Genk, che gioca in Austria per sfidare il temibile Salisburgo guidato da Jesse Marsch. La sfida è in programma mercoledì 23 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Dove vedere Salisburgo-Napoli in chiaro?

Logo Champions

Il Salisburgo è partito bene in questa competizione, infliggendo una lezione severissima al Genk all’esordio alla Red Bull Arena per 6-2. Un avvio scintillante, come quello dell’attaccante Haaland, andato a segno con una tripletta. Poi è arrivata invece la sconfitta per 4-3 (sotto 3-0) ad Anfield sul campo del Liverpool, per un match ‘pazzo’ e che gli austriaci avevano rimesso in piedi ad inizio secondo tempo, con due reti in rapida successione, dopo aver chiuso in svantaggio 3-1 all’intervallo.

Jesse Marsch, tecnico del Salisburgo, aveva così commentato: “Abbiamo fatto una buona partita – le parole dell’allenatore statunitense -. Dopo la prima mezz’ora, abbiamo cambiato modulo e ci siamo resi paricolosi fino a trovare il pareggio nella ripresa. Anche se il risultato non è stato positivo, questa squadra ha dimostrato carattere”.

Lozano, attaccante Napoli

Dall’altra parte invece un Napoli subito partito a mille con la vittoria per 2-0 sul Liverpool al San Paolo, ma poi incapace di andare a capitalizzare tale risultato nella sfida seguente, quella della Luminus Arena sul campo del Genk. Gli azzurri non sono andati oltre il pareggio per 0-0, sprecando però molte occasioni, specie con un Arek Milik in versione decisamente negativa.

A fine match Carlo Ancelotti si era mostrato fiducioso: “Abbiamo avuto l’opportunità di sbloccarla. Siamo stati poco efficaci nella finalizzazione, anche un po’ sfortunati con tre pali. Nel finale abbiamo spinto, ma gli spazi erano chiusi. Abbiamo rischiato qualcosa soltanto su una scivolata, per il resto abbiamo controllato bene. L’impegno della squadra c’è stato. E’ un punto in più, ce lo prendiamo e pensiamo al prossimo incontro con il Salisburgo”.

Dove vedere in chiaro Salisburgo-Napoli: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre di Salisburgo-Napoli. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI GRUPPO E DEL NAPOLI

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020