Dove vedere in chiaro Roma-Porto: la diretta TV su Rai1? | Champions League

    Dove vedere Roma-Porto in diretta tv e streaming, andata degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 12 febbraio alle ore 21:00

    1991

    Finalmente torna protagonista la Champions League e lo fa giocando i match di andata degli ottavi di finale. Come ormai consuetudine nelle ultime stagioni, le otto sfide vengono spalmate in due settimane. Ad aprire il programma, martedì 12 febbraio alle ore 21:00, sarà la Roma di Eusebio Di Francesco che riceve all’Olimpico la visita del Porto di Sergio Conceicao. Una sfida sulla carta non impossibile per i giallorossi, ma che non hanno di certo buoni ricordi per l’ultimo scontro diretto giocato con i lusitani.

    BIGLIETTI E PREZZI ROMA-PORTO 12 FEBBRAIO

    Dove vedere Roma-Porto in chiaro?

    La Roma si è qualificata agli ottavi di finale di Champions, chiudendo al secondo posto il Gruppo B di qualificazione. I giallorossi hanno infatti chiuso alle spalle del Real Madrid, perdendo contro i blancos entrambi gli scontri diretti, 3-0 al Bernabeu e 2-0 all’Olimpico. Tuttavia Kolarov e compagni hanno però rispettato il pronostico in Europa, avendo ragione nettamente di CSKA Mosca e Viktoria Plzen, strappando il pass per gli ottavi di finale dopo 4 giornate.

    Adesso però si fa nuovamente sul serio e per la Roma l’occasione di accedere ai quarti di finale è particolarmente ghiotta. Il Porto non è squadra imbattibile, anche se i lusitani nell’ultimo scontro diretto della stagione 2016-2017, nei preliminari di Champions, eliminarono la Roma. Ad Oporto finì 1-1, poi all’Olimpico 3-0 per i portoghesi con i giallorossi ridotti in nove per le espulsioni di De Rossi ed Emerson Palmieri. Dunque servirà grande attenzione e non sottovalutare l’impegno, cosa che alla Roma spesso capita di fare anche inconsciamente. Cali di tensione che anche in campionato spesso mettono nei guai la squadra di Eusebio Di Francesco.

    Un Porto che sta disputando comunque un’ottima stagione. Nel girone eliminatorio di Champions League, quello D, la formazione di Sergio Conceicao lo ha vinto con 16 punti. Un percorso quasi netto, fatto di 5 vittorie e un pareggio, mettendo in riga Schalke 04, Galatasaray e Lokomotiv Mosca. In campionato il Porto è in testa alla classifica con 50 punti dopo 20 giornate, frutto di 16 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Tuttavia il discorso non è chiuso nella Primeira Liga, dato che Benfica e Braga stanno braccando da vicino i Dragoes.

    Dove vedere Roma-Porto: la diretta TV

    Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Infatti, martedì 12 febbraio alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Roma-Porto. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO CHAMPIONS LEAGUE

    CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

    PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019