EUROPA LEAGUE – Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta TV e streaming | 20 aprile 2023

Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta TV e Streaming | 20 Aprile 2023 – Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di Europa League tra Roma e Feyenoord. All’andata successo degli olandesi per 1-0. La partita si giocherà giovedì 20 aprile 2023 alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Roma-Feyenoord in diretta tv e streaming.
Dove vedere Roma-Feyenoord

La Roma vuole confermarsi ad alti livelli in campo europeo. I giallorossi, infatti, lo scorso anno hanno trionfato in Europa vincendo la Conference League. Ora si attende lo step ulteriore da parte della squadra di José Mourinho. Capitolini che partivano favoriti per vincere il loro girone, ma alla fine hanno chiuso al secondo posto con 10 punti, a meno sei dal Ludogorets. Ai sedicesimi eliminato il Salisburgo, agli ottavi la Real Sociedad ma adesso si deve rincorrere dopo la sconfitta subita all’andata per 1-0 (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).
Roma che ha cominciato la stagione con grandi ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. La squadra di Mourinho sta avendo un buon rendimento in campionato e ha raccolto 53 punti fino ad ora e si trova al terzo posto, a più due sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Torino per 1-0.

Il Feyenoord vuole fare bene anche quest’anno in campo europeo. La scorsa stagione, infatti, gli olandesi sono arrivati in finale di Conference League, venendo poi sconfitti dalla Roma per 1-0. Gli ospiti hanno passato il turno alla fase a gironi arrivando primi. Agli ottavi di finale, poi, hanno eliminato lo Shakhtar. In campionato il Feyenoord è in fuga e sempre più vicino al titolo. In Eredivisie, infatti, la squadra di Slot si trova al comando e molto vicina alla conquista di un successo che manca da tanti anni. Primo posto con 67 punti, a più otto sull’Ajax secondo.
Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta tv e streaming
Ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Roma-Feyenoord, in programma giovedì 20 aprile alle ore 21, sarà visibile per tutti in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Europa League 2022/2023
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI EUROPA LEAGUE 2022/2023
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE