Dove vedere in chiaro CSKA Mosca-Roma: la diretta TV sulla Rai? | Champions League

    CSKA Mosca e Roma scendono in campo alla Luzhniki Arena, mercoledì 7 novembre, nella quarta giornata del Gruppo G di Champions: dove vedere la diretta tv

    100

    La Roma di Eusebio Di Francesco torna in campo per giocare la quarta giornata del Gruppo G della fase a gironi della Champions League. Allo Luzhniki Arena i giallorossi affrontano il CSKA Mosca di Viktar Hancarenka in un match molto importante per provare anche a chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di finale. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 18:55. Nell’altra sfida del gruppo, il Real Madrid sarà di scena in Repubblica Ceca, con inizio alle ore 21.00, per affrontare il Viktoria Plzen.

    Dove vedere in chiaro CSKA Mosca-Roma: la diretta TV sulla Rai? Diretta TV in chiaro per CSKA Mosca-Roma?

    Il CSKA Mosca arriva a questa sfida con la consapevolezza di non dover perdere per tenere aperta il discorso qualificazione. La sconfitta per 3-0 all’Olimpico contro la Roma ha messo adesso gli uomini di Hancarenka con le spalle al muro o quasi. Infatti un altro ko anche in casa contro Dzeko e compagni sancirebbe la quasi certa eliminazione. Tuttavia i russi, con quattro punti in classifica, sperano ancora e in quel di Mosca, dopo aver battuto 1-0 il Real Madrid, si sogna una seconda determinante impresa.

    La Roma invece ha voglia di chiudere i conti. Una vittoria anche a Mosca, garantirebbe ai ragazzi di Eusebio Di Francesco di salire a quota 9 punti in classifica, mettendo cinque lunghezze di differenza con i russi. E a due giornate dal termine del Gruppo G sarebbe quasi una sentenza una situazione simile. Ma ovviamente il match non si preannuncia facile, con i sovietici pronti a giocarsi tutto o quasi davanti al proprio pubblico. Quindi se vincere chiuderebbe i conti, non perdere sarebbe comunque utile per mantenere i russi dietro.

    Dove vedere CSKA Mosca-Roma  Mosca in diretta TV

    Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Infatti, per la sfida di mercoledì 7 novembre alle ore 18:55, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Cska Mosca-Roma. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

    QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

    ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU CSKA MOSCA-ROMA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS