Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo A di Europa League tra Roma e Cluj. Scontro diretto al vertice del girone, con le due squadre che sono appaiate in testa alla classifica con 4 punti. Chi vincerà, dunque, potrebbe avvicinarsi notevolmente al passaggio del turno. La partita si giocherà giovedì 5 novembre, alle ore 18:55. Scopriamo insieme dove vedere Roma-Cluj.

Dove vedere Roma-Cluj

Pedro, Roma

La Roma è chiamata a riscattarsi dopo un’annata sicuramente al di sotto delle aspettative. I giallorossi sono usciti agli ottavi della scorsa edizione dell’Europa League, venendo eliminati dal Siviglia. Quest’anno i capitolini vogliono arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Fonseca è partita bene, raccogliendo 4 punti nelle prime due giornate. Primo posto nel girone, a pari punti con il Cluj. Dopo il successo ottenuto sul campo dello Young Boys, nel turno successivo è arrivato il pari senza reti per 0-0 in casa contro il Cska Sofia.

In campionato il rendimento della Roma nelle prime giornate è stato al di sotto delle aspettative. I giallorossi hanno raccolto 8 punti nelle prime cinque giornate. All’esordio sconfitta contro il Verona a tavolino per 3-0, dopo lo 0-0 nei 90′, a causa di un errore nella distinta. Nelle ultime settimane la squadra di Fonseca ha dato segnali di ripresa. Nell’ultimo turno è arrivato il pari spettacolare per 3-3 in casa del Milan.

trofeo Europa League

Il Cluj è in piena lotta per il passaggio del turno. I romeni sono in testa al girone con 4 punti, alla pari proprio con i prossimi avversari. Proprio per questo ottenere un risultato positivo significherebbe molto in ottica qualificazione. La squadra di Petrescu all’esordio ha battuto il Cska Sofia per 2-0 in trasferta. Nell’ultimo turno, invece, è arrivato il pari interno per 1-1 contro lo Young Boys.

In campionato il Cluj sta facendo molto bene. Gli ospiti, infatti, sono in piena lotta per il primato in classifica. Sono 18 i punti raccolti nelle prime otto partite, a meno tre dal Craiova. Nell’ultimo turno la squadra di Petrescu si è imposta di misura 1-0 sul campo del Voluntari, con gol vittoria messo a segno da Itu.

Dove vedere Roma-Cluj in tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Roma-Cluj è in programma giovedì 5 novembre, alle ore 18:55, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile su piattaforma Sky. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

INFO EUROPA LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO GIRONE ROMA, DATE E ORARI

SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021