Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo C di Europa League tra Roma e Betis. Padroni di casa che sono distanti tre punti dai prossimi avversari, in testa al girone. La partita si giocherà giovedì 6 ottobre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Roma-Betis in diretta tv e streaming.

Dove vedere Roma-Betis

La Roma vuole confermarsi ad alti livelli in campo europeo. I giallorossi, infatti, lo scorso anno hanno trionfato in Europa vincendo la Conference League. Ora si attende lo step ulteriore da parte della squadra di José Mourinho. Capitolini che, d’altronde, partono favoriti per vincere questo girone, anche se non devono sottovalutare i propri avversari, soprattutto il Betis. Al momento sono secondi in classifica con 3 punti, a meno tre dagli spagnoli. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria interna per 3-0 contro l’Helsinki.

La Roma si appresta a cominciare una stagione importante per le proprie ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. Sul mercato ci sono stati arrivi importanti come quelli di Matic, Celik e soprattutto Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. La squadra di Mourinho è partita bene in campionato e ha raccolto 13 punti in sette partite, a meno quattro dalla vetta della classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 1-0 contro l’Atalanta.

Manuel Pellegrini, allenatore Betis

Il Betis ha cominciato la nuova stagione con ambizioni sempre europee. Pellegrini potrà contare quest’anno anche sui giocatori rientrati dai vari prestiti, Loren (Espanyol), Rober González (Las Palmas), Dani Martín (Málaga). Ottimo inizio di campionato, con gli ospiti terzi in classifica con 15 punti raccolti in sei giornate, a meno tre dal primato. Solo una sconfitta subita fino ad ora, contro il Real Madrid capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura in casa per 2-1 contro il Girona.

In Europa League la squadra di Pellegrini comanda il girone a punteggio pieno, avendo raccolto 6 punti in due giornate. Due vittorie su due, dunque, fino a questo momento. Nell’ultima gara europea è arrivato il successo pirotecnico per 3-2 in casa contro il Ludogorets.

Dove vedere Roma-Betis in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Roma-Betis, in programma giovedì 6 ottobre alle ore 21, non sarà visibile in chiaro su TV8. Partita che, invece, sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2022/2023

SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE ROMA EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE