Dove vedere Real Madrid-Manchester City in diretta tv e streaming – Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per l’andata della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Chi passerà il turno affronterà in finale la vincente tra Inter e Milan. La partita si giocherà martedì 9 maggio, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Real Madrid-Manchester City.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City

esultanza gol Benzema, Real Madrid-Manchester City

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione puntava a vincere tutto. In campionato, però, la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 62 punti, a meno undici dal Barcellona capolista, a più due sull’Atletico terzo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Cadice per 2-0.

In Champions League gli spagnoli sono come sempre tra i candidati ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I Blancos hanno vinto il proprio girone e agli ottavi hanno eliminato un avversario ostico come il Liverpool. Netto successo per 5-2 all’andata in Inghilterra e successo di misura per 1-0 in Spagna nella gara di ritorno. Ai quarti di finale, poi, eliminato il Chelsea, battuto sia all’andata che al ritorno per 2-0 (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).

Esultanza Haaland, Manchester City

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e ha cominciato la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. La squadra di Guardiola insegue in Premier essendo seconda in classifica con 67 punti, a meno quattro dall’Arsenal capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa contro il Leicester.

In Champions League cammino abbastanza agevole per la squadra inglese. Il City, infatti, ha vinto il proprio girone e agli ottavi di finale ha eliminato il Lipsia. Dopo il pari in Germania per 1-1, nella gara di ritorno è arrivato il successo in casa per 7-0 contro il club della Red Bull all’Etihad. Semifinale raggiunta eliminando il Bayern Monaco, battuto 3-0 in Inghilterra e con pareggio per 1-1 al ritorno.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per gli amanti del grande calcio. Il match Real Madrid-Manchester City è in programma martedì 9 maggio, alle ore 21, sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e su Sky Sport.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE