Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Ci si aspetta grande spettacolo da questa sfida, soprattutto dopo quanto visto all’andata, in cui i Citiziens all’Etihad Stadium si sono imposti per 4-3. Scopriamo insieme dove vedere Real Madrid-Manchester City in diretta tv e streaming.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City

Il Real Madrid è una delle candidate ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I Blancos hanno dominato il proprio girone, chiudendo al primo posto davanti all’Inter. Agli ottavi di finale la squadra di Carlo Ancelotti è riuscita in una mezza impresa. Dopo essere stata sconfitta all’andata con il Psg a Parigi per 1-0, al ritorno è arrivata la rimonta. Gli spagnoli, infatti, pur essendo andati sotto nel primo tempo, hanno ribaltato tutto nella ripresa imponendosi per 3-1. Ai quarti di finale eliminato il Chelsea, vittoria per 3-1 a Londra e sconfitta 3-2 al ritorno in casa, ai tempi supplementari.

Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Ottimo rendimento in Liga in questa stagione, con i Blancos in testa alla classifica con 78 punti, a più quindici sul Siviglia e sul Barcellona. Manca un punto, dunque, per vincere matematicamente lo scudetto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa dell’Osasuna per 3-1.

Gundogan-De Bruyne, Manchester City

Il Manchester City è sicuramente tra le grandi favorite ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I Citiziens già l’anno scorso arrivarono in finale, perdendo poi il derby contro il Chelsea. La squadra di Guardiola ha vinto il proprio girone, arrivando davanti al Psg. Agli ottavi di finale eliminato lo Sporting Lisbona, battuto 5-0 all’andata in Portogallo e con il pari per 0-0 al ritorno in Inghilterra. Ai quarti di finale, invece, è stato il turno dell’Atletico Madrid, con successo per 1-0 all’andata in Inghilterra e pareggio per 0-0 in Spagna.

Il Manchester City ha il compito di difendere il titolo di campione d’Inghilterra di cui è detentore. I Citiziens hanno dominato la scorsa Premier League, chiudendo in testa con 86 punti, a più dodici sul Manchester United. In campionato la squadra di Pep Guardiola è protagonista di un testa a testa con il Liverpool. Primo posto in classifica con 80 punti, a più uno sui Reds. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 5-1 contro il Watford.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City

Non ci sono buone notizie per i tifosi di Real Madrid e Manchester City. Il match Real Madrid-Manchester City è in programma mercoledì 4 maggio 2022, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però , sarà visibile in diretta tv e streaming su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE