Allo stadio Bernabeu si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo D di Champions League tra Real Madrid e Inter. Sfida importante soltanto per il primato del girone visto che entrambe le squadre hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale. La partita di andata ha visto il successo in trasferta dei Blancos per 1-0. La gara si giocherà martedì 7 dicembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Real Madrid-Inter in diretta tv.

Dove vedere Real Madrid-Inter

Dzeko-Casemiro, Inter-Real Madrid

Il Real Madrid è sicuramente una delle favorite ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Cammino abbastanza lineare per i Blancos, che sono saldamente in testa al proprio girone con 12 punti, grazie ai quattro successi raccolti in cinque partite. L’unico ko è arrivato all’andata in casa contro lo Sheriff per 2-1. Nell’ultimo turno, però, la squadra di Ancelotti si è vendicata vincendo in Moldavia per 3-0.

Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Buon inizio in Liga in questa stagione, con gli ospiti che sono primi in classifica con 30 punti, a più due sul Siviglia e più uno sulla Real Sociedad. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-1 in casa del Granada.

L’Inter cerca sicuramente il riscatto rispetto alle ultime uscite in Champions League. Da quando sono tornati nella massima competizione europea, nel 2018, infatti, i nerazzurri sono stati sempre eliminati alla fase a gironi. L’anno scorso sono arrivati perfino ultimi, venendo eliminati definitivamente da ogni competizione. Serve fare meglio ma non sarà semplice visto che sono andati via Conte, Hakimi e Lukaku. L’inizio non era stato dei migliori ma la squadra di Inzaghi è cresciuta e ha strappato il pass per gli ottavi perfino con un turno di anticipo. Ospiti che sono secondi con 10 punti, a meno due proprio dai prossimi avversari. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro lo Shakhtar.

In campionato l’Inter sta vivendo un momento importante e non può più sbagliare. In classifica, d’altronde, la squadra di Simone Inzaghi è terza con 28 punti, ma già a -4 dal Napoli e dal Milan in testa alla classifica. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-2 nello scontro diretto in casa contro gli azzurri. In Champions League il club meneghino ha strappato il pass per gli ottavi di finale battendo lo Shakhtar in casa per 2-0.

Dove vedere Real Madrid-Inter in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Real Madrid-Inter è in programma martedì 7 dicembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv solo su Sky Sport (canale 201) e Sky Sport 252 e in streaming su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE