Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per l’andata delle semifinali di Champions League tra Psg e Manchester City. Visto il valore delle due rose si tratta di una sorta di finale anticipata, tra le due grandi favorite a vincere questo trofeo. La partita si giocherà mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 21. Chi vincerà affronterà in finale la vincente tra Real Madrid e Chelsea. Scopriamo insieme dove vedere Psg-Manchester City.

Dove vedere Psg-Manchester City

Il Psg ha avuto qualche difficoltà nella fase a gironi di Champions League. I parigini, però, alla fine sono riusciti a vincere il proprio girone, arrivando davanti al Lipsia, pur essendo a pari punti, per il vantaggio negli scontri diretti, e a più tre sul Manchester United. Agli ottavi di finale la squadra di Pochettino ha eliminato il Barcellona senza grandi difficoltà. Al Camp Nou, all’andata, vittoria netta per 4-1, mentre nella gara di ritorno è arrivato il pari per 1-1. Ai quarti di finale, invece, i francesi hanno eliminato i campioni in carica del Bayern Monaco, vincendo 3-2 a Monaco e perdendo 1-0 a Parigi.

Il Psg in questa stagione sta faticando più di quanto ci si aspettasse alla vigilia in campionato. I parigini ora sono secondi in classifica con 66 punti, a meno tre dal Lille capolista, a più uno Monaco e a più due sul Lione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-1 in casa del Strasburgo.

Il Manchester City, a differenza dei propri avversari, ha avuto un cammino europeo non troppo complicato. I Citiziens hanno vinto abbastanza facilmente il proprio girone, arrivando davanti al Porto. Agli ottavi di finale la squadra di Guardiola ha eliminato il Borussia Monchengladbach, vincendo sia all’andata che al ritorno 2-0. Ai quarti di finale, invece, gli inglesi hanno eliminato il Borussia Dortmund, anche in questo caso con lo stesso risultato tra andata e ritorno, per 2-1.

In campionato il Manchester City aveva deluso le aspettative nella prima parte della stagione. I Citiziens, però, si sono nettamente ripresi e ora sono in fuga avendo conquistato il primato in classifica con 74 punti, a più quattordici sul Manchester United secondo e diciotto sul Leicester terzo. Gli ospiti hanno avuto una battuta d’arresto nell’ultima uscita perdendo in casa contro il Leeds per 2-1, nonostante fossero con l’uomo in più per gran parte della partita.

Dove vedere in diretta tv e streaming Psg-Manchester City

Non ci sono buone notizie per i tifosi di Psg e Manchester City. Il match Psg-Manchester City è in programma mercoledì 28 aprile, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE