Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Psg e Bayern Monaco. Si tratta di una sorta di finale anticipata, visto che le due squadre si sono affrontate proprio in finale solo qualche mese fa in questa competizione, con il successo bavarese per 1-0. Nella gara di andata è arrivato il successo spettacolare dei parigini per 3-2. La partita si giocherà martedì 13 aprile alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Psg-Bayern Monaco.

Dove vedere Psg-Bayern Monaco

Neymar-Mbappe, delusione PSG

Il Psg ha avuto qualche difficoltà nella fase a gironi di Champions League. I parigini, però, alla fine sono riusciti a vincere il proprio girone, arrivando davanti al Lipsia, pur essendo a pari punti, per il vantaggio negli scontri diretti, e a più tre sul Manchester United. Agli ottavi di finale la squadra di Pochettino ha eliminato il Barcellona senza grandi difficoltà. Al Camp Nou, all’andata, vittoria netta per 4-1, mentre nella gara di ritorno è arrivato il pari per 1-1. Nell’andata dei quarti successo in trasferta per 3-2 che dà un notevole vantaggio ai francesi.

Psg che in questa stagione sta faticando più di quanto ci si aspettasse alla vigilia in campionato. I parigini ora sono secondi in classifica con 63 punti, a meno tre dal Lille capolista, a più uno Monaco e a più due sul Lione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa proprio contro il Lille per 1-0 che ha svoltato la classifica.

Il Bayern Monaco è campione d’Europa in carica e sembra avere le carte in regola per arrivare anche quest’anno fino in fondo alla competizione anche se l’infortunio di Lewandowski pesa non poco. I bavaresi hanno stravinto il proprio girone. Primo posto con 16 punti, davanti ad Atletico Madrid e Salisburgo. Agli ottavi di finale la squadra di Flick ha eliminato in scioltezza la Lazio, battendo i biancocelesti all’andata per 4-1 allo stadio Olimpico e al ritorno per 2-1. Ora serve un’impresa visto che senza l’uomo simbolo bisogna rimontare il 3-2 dell’andata.

Bayern Monaco che aveva avuto un rallentamento in campionato nelle ultime settimane, mettendo in discussione il primato, ma adesso sembra essere tornato sui suoi livelli ed è di nuovo in fuga. Primo posto con 64 punti, a più sette sul Lipsia secondo, più dieci sul Wolfsburg e quattordici sull’Eintracht Francofort. La squadra di Flick nell’ultimo turno ha battuto in trasferta proprio il club della Red Bull per 1-0.

Dove vedere Psg-Bayern Monaco in diretta tv

Ci sono buone notizie per i tifosi di Bayern Monaco e Psg. Il match Psg-Bayern Monaco è in programma martedì 13 aprile, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

ACCOPPIAMENTI E CALENDARIO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE