Allo stadio do Dragao di Oporto si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Inter. La partita si giocherà martedì 14 marzo, alle ore 21. La gara di andata è finita 1-0 per i nerazzurri con gol vittoria di Lukaku. Scopriamo insieme dove vedere Porto-Inter in diretta tv e streaming.
Dove vedere Porto-Inter

Il Porto in Champions League ha strappato il pass per gli ottavi di finale vincendo il proprio girone. I portoghesi hanno chiuso al primo posto con 12 punti, a più uno sul Brugge. Girone tutt’altro che semplice, che vedeva anche la presenza di Bayer Leverkusen e Atletico Madrid. Biancoblu che partono con lo svantaggio dell’andata.
In campionato i Dragoes al momento sono secondi con 51 punti, a meno undici dal Benfica capolista, che ha una partita in più. La squadra di Conceicao, dunque, deve sperare in un’impresa. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Gil Vicente per 2-1.

L’Inter ha cominciato la nuova Champions League con l’obiettivo almeno di ripetersi. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri sono finalmente arrivati agli ottavi di finale, uscendo a testa alta contro il Liverpool. Impresa riuscita nonostante nel girone ci fossero anche Barcellona e Bayern Monaco. Il club meneghino, infatti, ha strappato il pass per gli ottavi arrivano secondo nel gruppo, dietro ai bavaresi ma davanti ai blaugrana. Nerazzurri che sognano i quarti dopo la vittoria dell’andata targata Lukaku.
L’Inter in campionato aveva cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che sarebbe valsa la leggendaria seconda stella. I nerazzurri, però, hanno avuto un rendimento molto altalenante, pur avendo vinto la Supercoppa italiana. La squadra di Simone Inzaghi si trova al secondo posto con 47 punti e ha praticamente detto addio alla lotta per lo scudetto essendo a meno diciotto dal Napoli capolista e a più tre sul quinto posto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta in casa del Bologna per 1-0.
Dove vedere Porto-Inter in diretta tv e streaming
Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Porto-Inter è in programma martedì 14 marzo, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2022/2023
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023