Dove vedere in chiaro Napoli-Salisburgo – La Champions League torna in campo per i match della quarta giornata della fase a gironi. E c’è attesa per il ritorno in scena del Napoli di Carlo Ancelotti, dopo il successo in Austria, per sfidare nuovamente il temibile Salisburgo guidato da Jesse Marsch. La sfida è in programma questa volta allo stadio San Paolo martedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Dove vedere Napoli-Salisburgo in chiaro?

Carlo Ancelotti, allenatore Napoli

Il Napoli è partito bene e con 7 punti in tre partite si è messo già in una buona posizione in ottica qualificazione agli ottavi di finale. E nel turno scorso è arrivata l’importantissima vittoria per 3-2 sul campo del Salisburgo, al termine di un match combattutissimo e pieno di emozioni. Alla fine è stato il gol di Insigne a decidere la contesa.

Al termine della sfida alla Red Bull Arena, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha commentato: “Sono molto contento per il Napoli, sono contento di questa partita. Ci mette in vantaggio nella qualificazione del gruppo che è l’obiettivo. Sapevamo e lo sappiamo anche ora quanto è forte questa squadra. Ora dobbiamo affrontarli in casa, abbiamo preso un piccolo vantaggio ma le difficoltà di questa partita c’erano tutte e devo dire che la squadra ha interpretato bene tutte le situazioni”.

Lozano, Salisburgo-Napoli

Dall’altra parte invece un Salisburgo rimasto fermo a quota 3 punti dopo la sconfitta e adesso a meno tre anche dal Liverpool salito al secondo posto. La formazione austriaca ha comunque confermato di essere un osso durissimo da superare, giocando un calcio piacevole ed anche efficace. Tuttavia la grande propensione offensiva, lascia inevitabilmente spazio anche ad alcuni errori difensivi.

A fine match, il tecnico Jesse Marsch, si è mostrato soddisfatto e fiducioso: “Abbiamo ancora speranza. Abbiamo qualità, anche se siamo giovani. Ma abbiamo quel che serve per confrontarci in campo. A me piace lavorare con i giovani: in questa competizione sappiamo che si affrontano i migliori al mondo. Non è facile, ma questa esperienza ci servirà per il futuro. Al San Paolo sarà difficilissima, ma noi andremo lì per provare a vincere”.

Dove vedere in chiaro Napoli-Salisburgo: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, martedì 5 novembre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre di Napoli-Salisburgo. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI GRUPPO E DEL NAPOLI

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020