Dicembre 7, 2023
Home » Dove vedere in diretta TV Napoli-PSG: partita in chiaro su Rai 1? | Champions League

Dove vedere in diretta TV Napoli-PSG: partita in chiaro su Rai 1? | Champions League

Dove vedere in diretta TV Napoli-PSG: partita in chiaro su Rai 1?

Il Napoli di Carlo Ancelotti scende in campo, martedì 6 novembre alle ore 21:00, nella quarta giornata di Champions League nel Gruppo C, per affrontare il PSG di Thomas Tuchel. Una sfida delicata e importante quella del San Paolo, che potrebbe emettere un verdetto importante in ottica accesso agli ottavi di finale. Nell’altro match dello stesso raggruppamento, Stella Rossa e Liverpool si sfidano allo stadion Rajko Mitić sempre alle ore 21:00.

Napoli-PSG in diretta TV in chiaro?

Classifica marcatori Ligue 1 2018-19

Il Napoli ha la grande possibilità di fare un passo quasi decisivo verso la qualificazione agli ottavi di finale. In realtà gli azzurri lo hanno già sfiorato nel match del Parco Dei Principi. Il 2-2 rimediato in Francia ha lasciato l’amaro in bocca, visto che i parigini hanno acciuffato il pari solo in extremis, col sinistro a giro di Angel Di Maria al 93’. Un match che i partenopei hanno giocato benissimo e che avrebbero anche meritato di portare a casa. Comunque adesso il Napoli ha un match point, infatti vincendo Insigne e compagni andrebbero a quota 8, staccando di quattro lunghezze la formazione di Tuchel.

Dall’altra parte dunque un PSG che non può permettersi passi falsi. Come sopra detto una sconfitta al San Paolo, significherebbe per Neymar e compagni la quasi certa eliminazione. Un match da dentro o fuori in pratica, per un PSG che continua a faticare troppo in campo europeo, evidentemente non agevolato dal livello obiettivamente non troppo competitivo della Ligue 1. Sono solo 4 i punti in tre partite e dalla sfida in terra campana passano molte delle chance di qualificazione agli ottavi di finale.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU NAPOLI-PSG! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Dove acquistare biglietti Napoli-PSG: prezzi e modalità acquisto | Champions League 6.11.2018

Dove vedere Napoli-PSG: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, come già successo per il match di andata, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Napoli-PSG. Dunque il match non verrà trasmesso in tv e in chiaro, ma ovviamente ci sarà la diretta anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento