Al Diego Maradona Stadium si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo A di Champions League tra Napoli e Liverpool. Azzurri che vogliono giocarsi le proprie carte in un girone tutt’altro che semplice, che vede anche la presenza di Ajax e Rangers. La partita si giocherà mercoledì 7 settembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Napoli-Liverpool in diretta tv e streaming.

Dove vedere Napoli-Liverpool

esultanza gol Kvaratskhelia, Verona-Napoli

Il Napoli torna in Champions League dopo un anno di digiuno e l’obiettivo sarà quantomeno ben figurare. Gli azzurri l’anno scorso hanno partecipato all’Europa League, venendo eliminati ai sedicesimi dal Barcellona. Sarà importante partire bene in un girone tutt’altro che semplice.

Il Napoli vissuto un’estate abbastanza travagliata. La squadra di Spalletti ha perso pedine importanti come Mertens, Insigne, David Ospina e Kalidou Koulibaly. In entrata, però, ha saputo sostituirli con l’arrivo di calciatori del calibro di Kim, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Olivera, Sirigu e attendendo novità sul fronte Navas. Ottimo inizio di campionato, visto che gli azzurri sono in testa alla classifica con 7 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa della Fiorentina.

Il Liverpool è sicuramente tra le candidate ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I Reds hanno le carte in regola per riscattarsi e mettersi alle spalle la delusione di un anno fa. Nella scorsa annata, infatti, la squadra di Jurgen Klopp è arrivata fino alla finale, venendo poi sconfitta dal Real Madrid per 1-0.

La stagione del Liverpool lo scorso anno è stata sicuramente positiva, visto che i Reds se la sono giocata su tutti i fronti. Resta l’amarezza per la sconfitta in finale di Champions League e il secondo posto in Premier League. Anche quest’anno l’obiettivo sarà lottare su tutti i fronti. La squadra di Klopp ha perso Mane sul mercato, ma ha messo le mani su Darwin Nunez, arrivato dal Benfica. Inglesi che hanno già vinto un trofeo alzando la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City. Inizio di campionato difficile, con 5 punti raccolti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria in campionato per 9-0 in casa contro il Bournemouth.

Dove vedere Napoli-Liverpool in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Il match Napoli-Liverpool è in programma mercoledì 7 settembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv solo su Amazon Prime. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE           

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE