Il Napoli per tornare in corsa per il passaggio del turno. Il Legia per restare a punteggio pieno e avvicinarsi alla qualificazione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Diego Maradona Stadium, valido per la terza giornata del gruppo C di Europa League. La partita si giocherà giovedì 21 ottobre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Napoli-Legia in diretta tv e streaming.

Dove vedere Napoli-Legia

Il Napoli vuole passare il turno e fare bene in questa Europa League. Non sarà semplice visto che la rosa non sembra essere completa, soprattutto per quanto riguarda le rotazioni. Gli azzurri, però, hanno bisogno di ottenere risultati positivi per non perdere punti anche dal punto di vista del coefficiente uefa. Cosa che risulta essere fondamentale soprattutto per i sorteggi di Champions League. L’inizio non è stato dei migliori, con 1 punto raccolto in due partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 3-2 contro lo Spartak Mosca.

In campionato il rendimento del Napoli è stato ottimo fino ad ora. Gli azzurri non solo sono ancora imbattuti, ma sono ancora a punteggio pieno, con 21 punti raccolti in sette partite. I partenopei sono a più due sul Milan e a più quattro sull’Inter. La squadra di Luciano Spalletti ha raccolto un prezioso successo nell’ultimo turno. Battuta la Fiorentina in trasferta per 2-1.

Sorteggio Gironi Europa League 2021/2022

Il Legia vuole giocarsi le proprie carte in questo girone, consapevole del fatto che sulla carta ha qualità inferiori a Napoli e Leicester. L’inizio, però, è stato al di sopra di ogni aspettativa, con due vittorie in due partite e il primo posto nel girone a punteggio pieno. Nell’ultimo turno battuto di misura il Leicester in casa per 1-0.

In campionato il Legia sta faticando tantissimo, al contrario di quanto succede in campo europeo. I polacchi, infatti, si trovano a ridosso della zona retrocessione, al quartultimo posto con 9 punti, a più due sul terzultimo posto, pur dovendo recuperare due partite. Nell’ultimo turno la squadra di Michniewicz è stata sconfitta 3-1 in casa del Lechia.

Dove vedere Napoli-Legia in diretta tv

Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Il match Napoli-Legia è in programma giovedì 21 ottobre, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta su TV8. Partita che, inoltre, sarà visibile su piattaforma satellitare Sky e online DAZN. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Europa League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE GIRONE NAPOLI EUROPA LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO EUROPA LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE