Dove vedere Napoli-Arsenal: la diretta in chiaro su TV8? | Europa League

    Dove vedere Napoli-Arsenal, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, giovedì 18 aprile al San Paolo: la diretta su TV8 in chiaro

    882

    L’Europa League torna in campo giovedì 18 aprile per giocare le partite di ritorno dei quarti di finale. E allo stadio San Paolo, con fischio d’inizio sempre alle ore 21:00, il Napoli di Carlo Ancelotti riceve la visita dell’Arsenal di Unai Emery. Nella sfida di andata giocata in quel di Londra all’Emirates Stadium, i londinesi si sono imposti per 2-0 con le reti di Ramsey, prossimo giocatore della Juventus da luglio, e di Torreira, ex Pescara e Sampdoria.

    ACQUISTO BIGLIETTI NAPOLI-ARSENAL 18 APRILE 2019

    Dove vedere in chiaro Napoli-Arsenal

    Il Napoli dunque è costretto adesso a fare la grande impresa al San Paolo, praticamente lo stesso di quanto la Juventus è riuscita a fare contro l’Atletico Madrid. Di sicuro non sarà facile, visto che ci vorrà ben altra prestazione per ribaltare punteggio e qualificazione. Partenopei che dovranno essere anche più precisi sotto porta, cosa che non hanno fatto Insigne prima e Zielinski poi. Nel post match, il tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, ha così commentato:

    “Questa squadra attraverso il gioco ha dimostrato carattere e qualità. Sappiamo che è difficile, ma io credo che questo risultato ci scrolla di dosso tutte le preoccupazioni e le paure. Credo che tutti insieme ce la potremmo fare. Mancate le alternative? No, è mancata la prestazione del primo tempo. Io non sono deluso, sono fiducioso. La partita l’abbiamo persa nei primi 20 minuti quando siamo stati surclassati nella pressione, i due gol che sono arrivati sono stati errori evidenti nostri”.

    Dall’altra parte l’Arsenal ha invece giocato un ottimo match, anche se i Gunners hanno sprecato troppe occasioni che potevano forse già chiudere il conto a Londra. Specie nel finale di partita con Ramsey e Aubameyang, i padroni di casa hanno fallito due grandi occasioni. A commentare il risultato della sfida dell’Emirates Stadium, ci ha pensato direttamente l’allenatore dei Gunners, Unai Emery:

    “Per noi il risultato è molto importante e ci può dare consapevolezza. Dobbiamo continuare a lavorare, oggi è solo la prima parte. Dobbiamo rispettarli molto. Terzo gol? Credo il risultato sia giusto, anche loro hanno avuto un paio di occasioni. Anche noi abbiamo avuto occasioni per segnare il terzo gol, ma il 2-0 è un buon risultato. In trasferta serviranno 90 minuti molto diversi, avranno il pubblico tutto dalla loro parte e la nostra sfida sarà essere competitivi anche fuori casa”.

    Dove vedere Napoli-Arsenal: la diretta su TV8

    Ci sono buone notizie ‘a metà’ per i tifosi del Napoli. Infatti, giovedì 18 aprile alle ore 21:00, è prevista sì la diretta televisiva in chiaro su TV8 del digitale terrestre di Napoli-Arsenal, ma non integralmente. Infatti andrà in onda durante la trasmissione “Diretta Gol Europa League”, con collegamenti anche da Londra, Francoforte e Valencia. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro in maniera parziale, mentre la diretta integrale ci sarà su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI