Allo stadio Beaujoire di Nantes si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Nantes e Juventus. Ospiti che sono retrocessi dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. Nella partita di andata giocata allo Stadium, pareggio per 1-1. La partita si giocherà giovedì 23 febbraio, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Nantes-Juventus in diretta tv e streaming.
Dove vedere Nantes-Juventus

Il Nantes punta alla salvezza in questa stagione, dopo aver strappato in extremis la permanenza nel massimo campionato francese l’anno scorso. I padroni di casa, infatti, hanno vinto lo spareggio contro il Tolosa. La squadra di Kombouaré ha avuto un rendimento abbastanza positivo, essendo tredicesima in classifica con 28 punti, a a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro il Lorient.
In Europa League i francesi si sono qualificati ai sedicesimi arrivando secondi nel proprio girone. Padroni di casa che, infatti, hanno raccolto 9 punti, a meno cinque dal Friburgo capolista.

La Juventus deluso altamente le aspettative in questa Champions League. I bianconeri sono già fuori dalla massima competizione europea essendo arrivati terzi nel proprio girone, dietro a Benfica e Psg. La squadra di Allegri ora si gioca le proprie carte in Europa League, dove è una delle candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. Il passo falso all’andata, con il pareggio in casa per 1-1, non permette di fare altri errori.
La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Lotta al titolo svanita, però, dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per la questione plusvalenza. Ora i bianconeri sono noni con 29 punti, a meno dieci dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa contro la Fiorentina.
Dove vedere Nantes-Juventus in diretta tv e streaming
Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Nantes-Juventus è in programma giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 18:45, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 8. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming