Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Milan e Stella Rossa. Rossoneri che sono sicuramente favoriti in questo turno, nonostante l’equilibrio dell’andata. Nella prima sfida tra queste due squadre, infatti, c’è stato il pari per 2-2, con i serbi che hanno trovato il pareggio al 93′ pur giocando con un uomo in meno dal 77′. La partita si giocherà giovedì 25 febbraio 2021, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Milan-Stella Rossa.

Dove vedere Milan-Stella Rossa in diretta tv

Il Milan ha vinto il proprio girone, che era tutt’altro che semplice. I rossoneri hanno adoperato il sorpasso in extremis, arrivando primi con 13 punti, a più due sul Lille. La squadra di Pioli ha perso solo una partita nella fase a gironi, proprio in casa contro i francesi. Padroni di casa che partono favoriti per il passaggio del turno sia per il valore della propria rosa, sia per il 2-2 ottenuto nella gara di andata.

In campionato il Milan è la vera rivelazione di questa stagione. I rossoneri erano partiti per giocarsi un posto tra le prime quattro e, invece, in questo momento si trovano in lotta ai vertici della classifica e a questo punto non possono più tirarsi indietro nella lotta scudetto. La compagine guidata da Stefano Pioli, però, ha perso il primato nell’ultimo turno. Decisiva la sconfitta subita per 2-0 in casa dello Spezia nell’ultimo turno, che ha portato i padroni di casa al secondo posto con 49 punti, a meno uno dall’Inter capolista.

pallone Europa League

La Stella Rossa ha sovvertito i pronostici già passando la fase a gironi. I serbi, infatti, erano in un girone tutt’altro che semplice. Nonostante ciò sono arrivati secondi con 11 punti, a più quattro sullo Slovan Liberec e a meno cinque dall’Hoffenheim. Grande delusione il Gent, che ha chiuso all’ultimo posto con 0 punti. La squadra di Stankovic ha già compiuto una mezza impresa restando in corsa per il passaggio del turno grazie al pari ottenuto all’andata per 2-2.

La squadra allenata dalla leggenda interista, Dejan Stankovic, sta dominando il proprio campionato. Primo posto in classifica con 59 punti, a più sei sul Partizan che, però, ha disputato una partita in più. Nell’ultimo turno è arrivato l’ennesimo successo, in casa del Radnicki. Solo una la sconfitta subita in questa stagione, proprio nella fase a gironi di Europa League, in casa dell’Hoffenheim per 2-0.

Dove vedere Milan-Stella Rossa

Ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Milan-Stella Rossa è in programma giovedì 25 febbraio, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Tv8. Partita che, inoltre, sarà visibile su piattaforma Sky. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

INFO EUROPA LEAGUE 2020-2021

SORTEGGIO SEDICESIMI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021