Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League tra Milan e Porto. I padroni di casa visto che con un altro passo falso sarebbero praticamente eliminati, mentre gli ospiti vogliono restare in lotta per il passaggio del turno. Nella gara di andata successo di misura dei portoghesi per 1-0, con gol vittoria di Luis Diaz. La partita si giocherà mercoledì 3 novembre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Milan-Porto in diretta tv e streaming.

Dove vedere Milan-Porto

Il Milan torna in Champions League dopo diversi anni e vuole fare bene, pur essendo in un girone di ferro. Non sarà semplice per i rossoneri che, comunque, hanno fatto tanto sul mercato. In uscita sono andati via giocatori importanti come Donnarumma e Calhanoglu, ma la rosa è stata arricchita dall’arrivo di Florenzi, Messias e Giroud su tutti. La squadra di Pioli non può concedersi altri passi falsi avendo raccolto 0 punti nelle prime tre partite a causa delle tre sconfitte subite contro Atletico Madrid, Liverpool e nell’ultimo turno contro i portoghesi per 1-0.

In campionato il Milan ha ambizioni importanti in questa stagione. I rossoneri vogliono puntare allo scudetto dopo averlo sfiorato l’anno scorso vincendo il titolo simbolico di campioni d’inverno. Ottimo inizio di Serie A per la squadra di Stefano Pioli, che è ancora imbattuta e si trova al secondo posto in classifica con 22 punti, a meno due dal Napoli capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in rimonta in casa per 3-2 contro l’Hellas Verona.

Conceicao, allenatore Porto

L’inizio di Champions League non è stato dei migliori per il Porto, che ha reagito solo nell’ultimo turno. I portoghesi sono terzi con 4 punti, alla pari con l’Atletico Madrid e a meno due dal Liverpool, e a più quattro sul Milan. Girone tutt’altro che semplice ma ancora apertissimo. La squadra di Conceicao nell’ultimo turno ha battuto 1-0 proprio i rossoneri.

Il Porto ha iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare a vincere il titolo in Patria. I portoghesi hanno chiuso l’anno scorso al secondo posto della Primeira Liga, dietro allo Sporting Lisbona. La squadra di Conceicao, però, è riuscita ad arrivare ai quarti di finale di Champions League, eliminando la Juventus agli ottavi. In campionato i Dragoes sono secondi con 20 punti, a meno uno dal Benfica. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Ferreira.

Dove vedere Milan-Porto in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Milan-Porto è in programma mercoledì 3 novembre, alle ore 18:45, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta solo in streaming su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE