Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo F di Champions League tra Milan e Newscastle. I padroni di casa vogliono partire bene in un girone che si preannuncia molto equilibrato, vista la presenza anche di Psg e Borussia Dortmund. La partita si giocherà martedì 19 settembre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Milan-Newcastle.

Dove vedere Milan-Newcastle

Esultanza gol Giroud, Milan-Sampdoria

Il Milan comincia questa Champions League con mentalità rinnovata in ambito europeo dopo la semifinale dello scorso anno. I rossoneri cercheranno di ripetere almeno lo stesso cammino, consapevoli che non sarà semplice passare il girone, con squadre come Borussia Dortmund e Psg.

Il Milan ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare sul tetto d’Italia a distanza di un anno. I rossoneri vogliono riscattare un’annata decisamente altalenante, chiusa sul campo al quinto posto, con la qualificazione in Champions League arrivata solo grazie alla penalizzazione inflitta alla Juventus. I rossoneri sul mercato hanno perso un elemento importante come Sandro Tonali, ma sono arrivati rinforzi importanti come Loftus Cheek, Pulisic e Reijnders su tutti. Sulla panchina ci sarà sempre Stefano Pioli. Ottimo inizio di campionato con il primato a punteggio pieno con 9 punti. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa della Roma.

Trofeo Champions League

Il Newcastle torna in Europa dopo diversi anni e per questo, nonostante la qualità della rosa non sarà semplice ambire agli ottavi di Champions. Inglesi che, però, sul mercato qualcosa hanno fatto, portando a casa anche calciatori come Tonali, pagati oltre 70 milioni di euro.à

Il Newcastle ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso. I Magpies, infatti, hanno strappato il pass per la Champions League, arrivando quarti in classifica. Sulla panchina è stato confermato Eddie Howe. Inizio di campionato abbastanza negativo, con 3 punti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa del Brighton.

Dove vedere Milan-Newcastle in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Milan-Newcastle, in programma martedì 19 settembre alle ore 18.45, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Mediaset Infinity.

Info Champions League 2023/2024

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

CALENDARIO E DATE PARTITE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE