Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo B di Champions League tra Milan e Liverpool. Rossoneri che devono vincere e sperare in un passo falso del Porto per passare il turno, mentre i Reds hanno vinto con largo anticipo il girone. Nella partita di andata successo dei Reds per 3-2. La gara si giocherà martedì 7 dicembre alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Milan-Liverpool in diretta tv e streaming.

Dove vedere Milan-Liverpool

Il Milan è tornato in Champions League dopo diversi anni e ha fatto bene, pur essendo in un girone di ferro. Non è stato semplice visto il emrcato fatto. In uscita sono andati via giocatori importanti come Donnarumma e Calhanoglu, ma la rosa è stata arricchita dall’arrivo di Florenzi, Messias e Giroud su tutti, oltre ai riscatti di Tonali e Tomori. La squadra di Pioli si gioca tutto in questa gara essendo terza con 4 punti, a meno uno dal Porto, alla pari con l’Atletico Madrid, che a sua volta è in svantaggio nella differenza reti. Nell’ultimo turno è arrivato il successo che ha riaperto tutto in casa dei Colchoneros per 1-0.

In campionato il Milan ha ambizioni importanti in questa stagione. I rossoneri vogliono puntare allo scudetto dopo averlo sfiorato l’anno scorso vincendo il titolo simbolico di campioni d’inverno. Ottimo inizio di Serie A per la squadra di Stefano Pioli, che è prima in classifica con 32 punti, alla pari con il Napoli e a più quattro sull’Inter terza. Nell’ultimo turno persa l’imbattibilità con la pirotecnica sconfitta per 4-3 in casa della Fiorentina.

Il Liverpool ha dominato questo girone di Champions League. I Reds, infatti, lo hanno vinto con largo anticipo e ora sono in testa alla classifica a punteggio pieno, con 15 punti raccolti in cinque giornate, perfino con dieci punti di vantaggio sul Porto secondo. La squadra di Klopp non ha risparmiato nessuno e nell’ultimo turno ha battuto ancora i portoghesi, in casa per 2-0.

Il Liverpool in campionato cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. La squadra di Klopp ha avuto un ottimo, con 28 punti raccolti in tredici giornate, al secondo posto in classifica, a meno uno dal Chelsea capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 4-0 in casa contro il Southampton.

Dove vedere Milan-Liverpool in tv

Ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Milan-Liverpool è in programma martedì 7 dicembre, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE